Paola Turci, le nozze con la Pascale diventano un caso | Scatta la denuncia: il motivo è sconvolgente

La cantante Paola Turci e Francesca Pascale domani convoleranno a nozze ma il matrimonio tra le due sta diventando un caso social. Scatta la denuncia, il motivo è raccapricciante

Domani saranno moglie e moglie ma quello che per molte coppie è il giorno più bello della loro vita, per la cantante Paola Turci e la futura consorte Francesca Pascale, si sta tramutando in un caso “razziale”.

Paola Turci
Paola Turci e Francesca Pascale, prima delle nozze commenti omofobi (Immagine @instagram)

Le parole comparse in una storie postata poi dalla cantante sul suo profilo Instagram hanno portato quest’ultima ha denunciare il fatto. Il motivo è sconvolgente.

Paola Turci, le nozze con la Pascale diventano un caso: spuntano gli insulti omofobi sui social

Le nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale si terranno domani a Montalcino, provincia di Siena. Un giorno di felicità per le due future spose fino a quando, reso noto il matrimonio, una pioggia di insulti omofobi si sono abbattuti contro la Turci sui social.

Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci, commenti omofobi prima delle nozze con Pascale (Immagine @intagram e rete)

La cantautrice romana ha pubblicato il post di insulti ricevuto da un profilo di una guest house piemontese: “Lesbicona che schifo!!”. Al messaggio la cantante ha risposto con parole di denuncia: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Così non è passato troppo tempo dalla ricezione di altri commenti sul profilo della guest house da cui risulta partito il primo insulto immediatamente subissato da messaggi di condanna. Per fortuna, agli squallidi commenti molti sono stati i messaggi di felicitazioni per la coppia in merito alla lieta notizia delle imminenti nozze.

Certo, la coppia avrebbe voluto tenere un profilo più basso e maggiore privacy sull’unione civile, cosa che è stata ampiamente fatta sino ad oggi da quel bacio avvenuto nell’estate del 2020.

Una storia d’amore nata in mezzo al mare

Sono trascorsi due anni da quando la rivista “Oggi” aveva immortalato quel bacio tra le due donne a bordo di una barca. La foto scattata tra la cantautrice romana e l’ex compagna di Silvio Berlusconi su uno yacht in Cilento sorprende e accende la curiosità dei fan mentre Turci e Pascale decidono subito di tutelare il loro amore, ancora troppo acerbo.

Quindi, vietate interviste, esclusive televisive e gossip. E tutto è andato per il meglio sino alla vigilia delle nozze ma, questo, è uno spiacevole episodio che non dovrebbe esistere in un mondo civilizzato e aperto.

Intanto, da quel bacio che ha siglato l’inizio della storia d’amore tra Paola e Francesca nulla è cambiato se non per il fatto che domani le due donne, avranno il piacere di rendere finalmente ufficiale la loro unione, finché gossip non lì separi.

Impostazioni privacy