Shakira dimentica Piquè, la prima estate senza il calciatore | Dove è andata con i figli

Shakira prova a voltare pagina anche se non è facile. La donna vive la sua prima estate da mamma single. Il luogo scelto per le vacanze.

Un’estate per asciugare le lacrime. Se lo augura Shakira che prova a mettere da parte rancore e delusione con l’auspicio di ripartire. La fine della relazione con Gerard Piquè l’ha molto turbata: le modalità con cui ha scoperto mesi di sotterfugi e tradimenti l’hanno atterrita. Anche se sul piano legale la donna ha ragione, il lato emotivo non è così semplice da gestire: la popstar internazionale ha sempre amato il calciatore e non riesce a dimenticare 11 anni d’amore.

Shakira estate single
Shakira, prima estate da sola (ANSA)

Scritto nelle canzoni, cantato nei live, testimoniato da due figli. Sasha e Milan, gli stessi che oggi Shakira deve portare in vacanza – da sola – perchè la vita va avanti. Nonostante tutto. Allora il sole sorge alto proprio per dimenticare (o almeno provarci) le brutte cadute a cui ci sottopone la vita: quella della cantante colombiana non fa eccezione. Star che sceglie la spiaggia della Cantabria. A nord ci sono onde fantastiche, l’ideale per fare surf e riconciliarsi con l’ambiente naturale. I figli seguono a ruota la mamma, mettendosi alla prova tra un’onda e l’altra.

Shakira, prima vacanza da single: cosa ha scelto la popstar

La novità è nella determinazione della cantante: voler andare avanti nonostante tutto. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi. Ci sono ancora voci insistenti sulla crisi di coppia: i giornali la fanno da padrone, ogni giorno nuovi dettagli che allontanerebbero i coniugi. Ancora separati solo in casa. A breve dovrebbe partire l’iter legale: l’affido dei figli sembra scontato, ma la cantante tenta un’ultima strada.

Estate single Shakira
La popstar in vacanza da single con i figli (ANSA)

Quella della terapia di coppia: convincere Piquè non è facile. Soprattutto dopo che sono emerse nuove fotografie con l’ultima fiamma bionda intercettata a San Juan. I due sembrano molto affiatati, il calciatore appare innamoratissimo. La rappacificazione con Shakira sembra lontana, magari l’estate porterà consiglio. Intanto ognuno per la sua strada. L’onda emotiva – tanto per restare in tema di surf – verrà cavalcata a tempo debito.

Impostazioni privacy