Paola Turci, cambiamento radicale per la cantante | L’annuncio spiazza i fan

Fiori d’arancio per l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pasquale che presto sposerà la donna con la quale è assieme da quasi due anni, la cantante Paola Turci.

L’unione civile sarà celebrata in Toscana, in una delle località più rinomate della regione.

Fiori d’arancio per Paola Turci e Francesca Pasquale

Due anni fa la foto che fece il giro di tutti i media italiani e non solo. La cantante Paola Turci su uno yacht mentre bacia Francesca Pascale, fresca ex compagna di Silvio Belusconi. Uno scoop pubblicato da “Oggi” e che confermava la loro unione.

Adesso il loro legame d’amore verrà consacrato ufficialmente con una cerimonia che si celebrerà tra qualche giorno.

Turci e Pascale sposi, cerimonia a Montalcino il prossimo 2 luglio.

Le due donne, 57 anni la cantante e 36 Pascale, si uniranno civilmente a Montalcino, in provincia di Siena, il prossimo sabato 2 luglio.

Una Paola Turci commossa fino alle lacrime dopo una manifestazione a Milano per il ddl Zan: è l’immagine postata da Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano

La cerimonia avverrà in Comune, mentre i festeggiamenti serali dovrebbero tenersi nel castello di Velona, luogo da sogno sempre nel cuore della Val d’Orcia. Secondo quanto si apprende, la coppia avrebbe richiesto il massimo riserbo sulle nozze che dovrebbero celebrarsi in maniera intima e riservata a pochi invitati.

A festeggiare la notizia è stato anche Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano, l’associazione che lotta per i diritti civili e Lgbt, il quale ha pubblicato una foto di Paola Turci commossa fino alle lacrime dopo una manifestazione a Milano per il ddl Zan:

Era appena scesa dal palco. Tremava, era emozionata. Era la prima volta che insieme alla sua compagna partecipava a una manifestazione per i diritti civili. Mi colpì – scrive Paladiniquell’emozione per una abituata a grandi palcoscenici e platee. Era evidente che in quella piazza metteva in gioco qualcosa di più. Sabato si unirà civilmente con Francesca e sappiamo che non smetterà d’essere a fianco della comunità LGBT+ perché la lotte sono appena cominciate. Auguri!“.

Impostazioni privacy