Ludovica Pagani baciata dal sole: gli scatti bollenti fanno sognare | Décolleté da favola

Ludovica Pagani, modella e dj, alle prese con i primi tormentoni dell’estate: dove non arriva la musica, giunge il look: le foto da urlo.

Ludovica Pagani si gode l’estate in piena forma ed è pronta a sfoggiare le sue qualità artistiche: la donna, infatti, non ha mai perso il proprio talento come dj. Al fianco di artisti famosi ha dato vita a featuring importanti, ma anche da sola – in consolle – riesce a far ballare spiagge e locali a ritmo delle ultime hit. Così un’altra estate si appresta a rimanere impressa nella mente degli appassionati.

Ludovica Pagani foto
Ludovica Pagani raggiante a Mykonos (ANSA)

Oltre alla canonica tappa a Ibiza, successivamente a Formentera, la Pagani si concede qualche giorno a Mykonos. Ricaricare le batterie e divertirsi. Non stressa particolarmente il suo lavoro, ma comunque è impegnativo sul piano organizzativo. Qualche giorno per staccare la spina è necessario. Anche se il rapporto con i follower non s’interrompe mai. Pronta sempre a postare ogni attimo speciale della propria giornata.

Ludovica Pagani, una sirena a Mykonos: lo scatto in costume è disarmante

La nuova linea di costumi che la vede testimonial è il giusto inizio per quella che sarà una stagione ricca di opportunità: i colori accesi degli outfit mettono in risalto i tratti mediterranei del viso. Per non parlare di una forma smagliante che la Pagani coltiva da tempo: allenamento e sacrifici per valorizzare un corpo in grado di calzare alla perfezione qualsiasi tipo di abito.

Pagani Ludovica foto
La modella in vacanza a Mykonos (Screenshot Instagram)

I bikini non fanno eccezione, lo sanno bene i fan che restano a bocca aperta anno dopo anno. Sostenitori incuriositi anche dalla nuova linea per fare acquisti specifici. Un nuovo taglio di costume indossato dalla Pagani diviene subito una garanzia: la giovane riscrive le tendenze dell’estate con stile. In attesa di prossimi impegni che la vedranno protagonista. L’estate è appena cominciata, ma il termometro già si alza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy