Ascesore cade dal quinto piano, sono gravi i tre feriti | Indagini in corso sulle cause

Paura in un palazzo di Palermo dove un ascensore è precipitato dal quinto piano. A bordo si trovavano tre persone soccorse dai pompieri e dagli operatori del 118.

L’ascensore, dalle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, sarebbe stato sotto manutenzione al momento dell’accaduto.

La polizia sta indagando sull’incidente dell’ascensore caduto dal quinto piano con tre persone a bordo

Due operai oggi erano al lavoro, come ogni giorno, per effettuare la manutenzione di un ascensore di un palazzo. Questa volta però il loro lavoro ha avuto un epilogo non previsto e che sarebbe potuto essere ben più tragico. Mentre i due lavoratori stavano effettuando la manutenzione della cabina mobile, questa è precipitata dal quinto piano.

Nell’ascensore ci sarebbe stata una terza persona: gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto.

Ascensore giù dal quinto piano, i feriti sono in gravi condizioni con diverse fratture

L’incidente è avvenuto a Palermo in un palazzo in via Vincenzo Balistreri, nel quartiere Brancaccio.

Ascensore precipita dal quinto piano a Palermo con tre persone a bordo

Le tre persone all’interno dell’ascensore sarebbero in gravi condizioni con fratture multiple. I feriti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali Civico, Policlinico e Buccheri La Ferla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Ad indagare è la polizia che assieme ai vigili del fuoco sta effettuando i rilievi per comprendere le cause dell’incidente.

Le tre persone ferite sono due operai e una donna. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa ci facesse la terza persona all’interno dell’ascensore, assieme ai due operai che stavano effettuando la manutenzione della cabina.

Impostazioni privacy