Stefano De Martino perdonato: il ballerino di nuovo in famiglia | L’avvertimento di papà Rodriguez

Stefano De Martino, pace fatta anche in famiglia. Il ballerino ricuce lo strappo con i suoceri: le foto social non lasciano dubbi.

Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, pace fatta. Torna il sereno, e stavolta davvero, in casa De Martino. Il ballerino e presentatore ritrova l’amore con Belen e chiarisce definitivamente anche con la sua famiglia: secondo le indiscrezioni di Chi, infatti, non correva buon sangue tra i genitori della modella e conduttrice argentina e l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino, tutto risolto con i suoceri (ANSA)

Tutto nasce da una lite furibonda – documentata dal settimanale di Alfonso Signorini – risalente allo scorso anno circa la custodia di Santiago. Il primogenito era con Belen, ma toccava al padre tenerlo quel weekend. De Martino è piombato a casa dell’argentina – con cui all’epoca i rapporti erano piuttosto tesi – chiedendo di poter vedere il bambino. Belen, secondo le ricostruzioni, avrebbe risposto che non era prudente. Dato che il piccolo aveva avuto la febbre. Niente spostamenti, dunque, il bambino non si muove. Nasce un’accesa discussione. Non basta Belen, entra in merito anche papà Gustavo: i toni si scaldano. L’uomo arriva quasi alle mani. De Martino mantiene la calma, ma per poco.

Stefano De Martino, pace fatta con Gustavo: torna il sereno con papà Rodriguez

Quello che sembra il copione di una telenovela venezuelana è andato in scena sul serio: tutto risolto con il favore del tempo. Lo conferma anche Patrizia Griffini, altrimenti nota come la petineuse, hairstylist ufficiale dei Rodriguez. Una storia social per anticipare quel che tutti immaginavano già: torna il sereno a casa De Martino-Rodriguez. Se non bastasse il contributo social, è possibile notare il ritorno delle fedi nunziali al dito dei rispettivi coniugi: non si risposano.

De Martino Rodriguez
Il ballerino e presentatore ritrova la serenità in famiglia (ANSA)

Gli anelli, però, sono il segno che quella promessa – d’ora in poi – non vogliono tradirla più. Pronti, rispettivamente, per una nuova fase. Chissà che, dopo Luna Marie, nella vita di Belen non possa arrivare un altro bambino. Le premesse ci sono tutte, compresa l’armonia – affatto scontata – tra marito e suoceri.

Impostazioni privacy