Cristiano Ronaldo, Bugatti distrutta e mercato? Possono aspettare | Il balletto in famiglia infiamma i social – VIDEO

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare a breve il Manchester United, ma di recente spunta anche la supercar distrutta: intanto con la famiglia è tempo comunque di relax. Il video impazza sui social. 

L’attaccante ex Juventus e Real Madrid sta attraversando un momento complicato della carriera. Rientrato al Manchester United dopo diversi anni potrebbe infatti decidere di lasciare dolo una sola stagione. All’origine di tutto i problemi con il nuovo mister Erik ten Hag che avrebbe un’idea di calcio diversa da quella del fuoriclasse.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Bugatti distrutta e mercato? Possono aspettare | Il balletto in famiglia infiamma i social – VIDEO

Il campione di tante battaglie deve però affrontare un piccolo inconveniente con un collaboratore che ha avuto un incidente con la sua Bugatti da 2 milioni di euro, un bel danno che non rovina le sue vacanze in quel di Maiorca. Intanto fra sole, relax e mare per Cristiano Ronaldo è tempo anche di un balletto diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

Cristiano Ronaldo e le vacanze a suon di musica, relax e voglia di ripartire

Il balletto arriva con suo figlio Cristiano Junior, sua nipote Alice Aveiro e un altro bambino: fra zio, nipote e figlio c’è grande sintonia e i social impazzano. Il video di pochi secondi è sufficiente infatti per riscuotere grandi consensi sui social. Il successo canoro di L7NNON & OS HAWAIANOS – denominato Desenrola Bate Joga de Ladin fa impazzire tutti con TikTok che “accoglie” le performance di danza del fuoriclasse CR7.

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo e le vacanze a suon di musica | VIDEO

Ronaldo senza maglietta si diverte insieme al figlio e alla nipote in un balletto diventato ormai virale sui social. Non si tratta dell’unico calciatore ad aver scelto questa canzone. Di recente, infatti, anche Neymar si sarebbe scatenato con questa canzone. Il ritmo contagia tutti quanti ed è subito boom di condivisioni, commenti e apprezzamenti per le gesta di Cristiano Ronaldo versione ballerino.

Si balla con CR7, social scatenati | VIDEO

I danni provocati alla sua Bugatti non sono un ricordo finito nel dimenticatoio, ma è bene adesso voltare pagina e cercare la giusta dose di relax. Le vacanze in terra spagnola procedono ed è tempo di mostrare il video condiviso da centinaia di persone sui social.

Impostazioni privacy