Marco Borriello, 40 anni e nostalgia | La confessione intima su Belen: “Mi ha fatto…”

Marco Borriello compie 40 anni, il bomber traccia un bilancio fra le spiagge di Ibiza: la rivelazione intima su Belen spiazza.

Marco Borriello, 40 anni e non sentirli. Forse pretendere qualcosa in più, ma la vera serenità – raggiunti certi traguardi – è la consapevolezza di guardarsi indietro e sentirsi appagati per guardare avanti con soddisfazione. L’ex attaccante è a Ibiza dove per qualche tempo ha anche allenato la squadra locale: il bomber coltiva la propria passione in altra maniera e sempre con le stesse mire.

Marco Borriello 40 anni
Marco Borriello, 40 anni e bilanci (ANSA)

Solo che stavolta plasma gli altri: forma, quando c’è la possibilità, le leve del domani. Borriello, arrivato all’età della consapevolezza emotiva, mette un freno anche alla propria fama di “conquistatore”. Le donne che ha avuto rappresentano una parte importante della sua vita, ma ora con i sentimenti va molto più cauto: si mostra meno e vive di più ogni relazione.

Borriello, l’ex attaccante sicuro: “Non dimentico Belen, mi ha fatto…”

“L’età ti porta – dice – a fare anche un altro tipo di valutazioni”. Da questo, l’attaccante – intercettato da La Gazzetta dello Sport – passa a parlare di Belen Rodriguez. Argomento non casuale visto che l’argentina è una delle donne che ha amato di più: “Credevo fosse la donna della mia vita – ammette – mi ha fatto girare la testa. Poi con il tempo ho imparato a fare altre scelte, ma non dimentico quel che ho vissuto con lei”.

Borriello Marco Belen
L’attaccante torna a parlare di Belen Rodriguez (ANSA)

Le parole di Marco Borriello sono provvidenziali: segnano un confine netto fra passato e presente. Chissà come la prenderà la modella argentina e che ricordo ha di Borriello, proprio lei che attualmente ha cambiato vita con un ritorno di fiamma importante: quello con Stefano De Martino. Amore che gli ha fatto apprezzare ancor di più la sua famiglia allargata. Borriello e Belen voltano pagina, dunque, uno con qualche candelina in più: a dimostrazione che la vita passa in un soffio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy