Cristiano Ronaldo, altro che mercato: il problema è la macchina | Bugatti distrutta: quanto dovrà pagare di danni

Disavventura per il fenomeno del Manchester United Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese che si trova in vacanza a Maiorca è stato alle prese con un carissimo problema.

Una delle sue autovetture, arrivate direttamente dalla Gran Bretagna, non ha fatto una buona fine.

Disavventura per Cristiano Ronaldo in vacanza a Maiorca

Il parco auto di Cristiano Ronaldo è uno dei più invidiati tra tutti i calciatori. CR7 può vantare un garage di tutto rispetto con autovetture super lussuose e molto care. Due di queste sono state fatte arrivare dal talento portoghese nell’isola di Maiorca dove il CR7 si trova in vacanza con la sua compagna Georgina Rodriguez e i cinque figli.

E proprio una delle due autovetture la Bugatti Veyron da 2 milioni di euro ha avuto una brutta disavventura.

Cristiano Ronaldo, distrutta la sua Bugatti da 2 milioni di euro.

L’autovettura appena arrivata a Maiorca si  è schiantata contro un muro. L’impatto avrebbe causato la parziale distruzione dell’auto.

Mattinata complicata per il talento portoghese che ha avuto a che fare con questo problema, suo malgrado. L’incidente, infatti, non è stato provocato da CR7, bensì da uno dei suoi collaboratori. Quest’ultimo stava trasportando l’auto a destinazione quando si  è schiantato nella zona orientale dell’isola. Il conducente sembra abbia perso il controllo della vettura terminando la sua corsa contro l’ingresso di un cantiere.

Fortunatamente il collaboratore di Ronaldo sarebbe rimasto illeso dopo lo schianto. Adesso la polizia sta cercando di capire le cause dell’incidente e se altre auto siano state coinvolte.

La Guardia Civile sta controllando le telecamere presenti nella zona per ricostruire la dinamica dei fatti. Cristiano Ronaldo è arrivato a Maiorca circa una settimana fa ospiti di una mega villa in una delle zone più esclusive di Maiorca. All’interno della villa pare ci sia pure una particolare camera «erotica».

Impostazioni privacy