Amber+Heard%2C+prima+confessione+dopo+il+verdetto+a+favore+di+Johnny+Depp+%7C+E+sul+rancore+verso+la+giuria%26%238230%3B
freeit
/2022/06/15/amber-heard-prima-confessione-dopo-il-verdetto-a-favore-di-johnny-depp-e-sul-rancore-verso-la-giuria/amp/
Free Social & Glamour

Amber Heard, prima confessione dopo il verdetto a favore di Johnny Depp | E sul rancore verso la giuria…

Published by
Maria Teresa Bianco

Dopo il verdetto a favore dell’ex marito Johnny Depp, Amber Heard si confessa durante un’intervista in tv. “La giuria? Non la biasimo”. Lei, condannata per diffamazione afferma di non portare rancore.

Amber Heard, l’ex moglie dell’attore hollywoodiano Johnny Depp, ha rilasciato la sua prima intervista dopo che la giuria di Fairfax l’ha condannata per diffamazione ai danni del suo ex marito.

Amber Heard, confessione dopo il verdetto a favore di Johnny Depp (Screenshot twitter)

Le parole di Amber non sono dure, al contrario, sono parole di comprensione verso il verdetto emesso dalla giuria: “Non li biasimo”.

Amber Heard, dopo il verdetto a favore di Johnny Depp si confessa | Capisco la giuria

Le parole durante l’intervista rilasciata a Savannah Guthrie di Nbc News di Amber Heard sembrano sincere. Lei dice di non portare rancore alla giuria di Fairfox dopo il verdetto emesso a favore dell’ex marito Johnny Depp: “Capisco. E’ un personaggio molto amato Johnny e le persone pensano di conoscerlo. E’ un attore fantastico”.

L’ex moglie di Johnny Depp costretta a risarcirlo, intervista dopo il verdetto (ANSA)

Nella sua prima intervista rilasciata dopo il processo di diffamazione a suo carico, Heard ha anche affrontato la montagna di critiche che il processo ha avuto sui social media. Anche se la gente ha pensato che Amber abbia mentito durante le deposizioni, lei stessa sostiene che non è possibile ritenere “giusta” la rappresentazione che hanno dato gli utenti social sul suo conto.

In un’estratto dell’intervista, come riporta anche il Corriere, Amber Heard spiega il suo punto di vista: “Non mi importa che cosa pensano le persone di me o come giudicano ciò che succedeva nella mia casa, nel mio matrimonio. Penso che le persone non dovrebbero sapere queste cose, quindi non lo prendo sul personale”.

Poi aggiunge: “Anche se sei una persona sicura che io meriti tutto quell’odio al vetriolo, anche se pensi che stia mentendo, non puoi comunque guardarmi negli occhi e dirmi che pensi che sui social media ci sia stata un’equa rappresentazione. Non puoi dirmi che pensi che sia stato giusto”.

L’attrice spiega anche come molti post su TikTok e Twitter, durante le sei settimane di processo, hanno appoggiato l’ex marito. Un esempio è stato l’hashtag “Justice for Amber Heard” che ha raggiunto 27 milioni di visualizzazioni, a differenza di quello simile fatto per l’attore Depp che ne ha raggiunte 20 miliardi.

L’intervista integrale di Amber verrà trasmetta dalla Nbc all’interno del programma Today mercoledì e venerdì alle 2 di notte ore italiane.

Recent Posts

Un posto al Sole, Mariella a pezzi: sta rischiando grosso

Un posto al sole punta i riflettori su Mariella, per la dolce vigilessa i guai…

15 minuti ago

Dal Grande Fratello a Temptation Island: sorpresa tra i tentatori

Occhi puntati sui nuovi protagonisti del villaggio delle tentazioni: due sono giĂ  famosi. L’attesa per…

1 ora ago

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

6 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

16 ore ago

In hotel questo oggetto ha piĂą batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

18 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente piĂą dignitosa di quella attuale che supera…

21 ore ago