Johnny Deep, dopo il divorzio ritorno in grande | A luglio novità per nuova vita

Sono passati pochi giorni dal verdetto che ha respinto le accuse della ex Amber Heard, e Johnny Deep è già pronto a riprendersi la vita. È un ritorno alle scene, e ai social, in grande stile, com’è tipico dei personaggi come Johnny Deep.

Qualche giorno fa infatti, è stato pizzicato all’uscita di un albergo di Birmingham, in Inghilterra. Il divo è andato per assistere al concerto di Jeff Beck, famoso chitarrista con cui Deep pare stia per iniziare una collaborazione.

Johnny Deep
Johnny Deep, dopo il divorzio ritorno in grande | A luglio novità per nuova vita

I fan lo hanno assediato davanti all’albergo ma quello che è saltato agli occhi è che Deep non si reggeva in piedi. Barcollante e probabilmente ubriaco, era sorretto da un bodyguard. Era evidente anche dalle foto, che se non fosse stato per i nerboruti assistenti, Deep sarebbe potuto cadere.

A sorprendere il pubblico che lo attendeva fuori anche il look del divo di Hollywood. Camicia a quadroni, capelli spettinati e una tazza in mano. Forse un caffè forte per rimetterlo in sesto dopo una sbronza.

Johnny Deep, dopo il divorzio ritorno in grande | Pronto a rinunciare al risarcimento di Amber Heard

Forse a farlo amare ancora di più dai fan di tutto il mondo è la dichiarazione fatta subito dopo il processo. Deep, che avrebbe diritto a un risarcimento di 8 milioni di dollari ha detto di essere disposto a farne a meno.

Johnny Deep
Johnny Deep, dopo il divorzio ritorno in grande | A luglio novità per nuova vita

La soddisfazione di aver vinto e di essere scagionato dalle tremende accuse di violenza sarebbero una ricompensa soddisfacente. Lo stesso attore ha commentato che non ha affrontato tutto questo caos legale per soldi, ma solo per ottenere la verità . E ristabilire il suo onore.