Charlene di Monaco, un fulmine a ciel sereno: la decisione che ha devastato Alberto | Come cambia il Principato

Charlene di Monaco sconvolge il Principato. La Principessa sembrerebbe intenzionata a cambiare vita: cosa significa per Alberto.

Charlene di Monaco ha trovato la propria strada, il problema è che sembrerebbe essere lontano dal Principato: sarebbero, infatti, confermate le voci di una profonda crisi coniugale con Alberto. Oltre le voci di una condizione fisica tutt’altro che appagante, si sono susseguiti una serie di rumors sullo stato attuale della coppia.

Charlene di Monaco, la decisione improvvisa (ANSA)

Vivono separati da tempo, ma le ragioni apparivano sempre molto diverse: prima un’operazione chirurgica andata male che imponeva alla Principessa un ritiro forzato, poi la dipendenza (presunta) da psicofarmaci in seguito alle derive di una cura approssimativa e infine l’eventualità di una spaccatura sul piano personale e privato con Alberto.

Charlene di Monaco volta pagina: Alberto devastato

Spaccatura insanabile. Traspare questo dal Principato e, secondo i bene informati – vale a dire il settimanale tedesco Die Neue Frau –, la donna sarebbe pronta a fare le valigie in maniera definitiva: crolla, dunque, il castello di carte in merito a un possibile riavvicinamento tra le parti.

Le condizioni della Principessa di Monaco
La Principessa di Monaco (ANSA)

Erano sembrati sereni al GP di Monaco, apparsi mano nella mano, era tutta apparenza. Questa, spesso, inganna ma chi non vuole essere più presa in giro è proprio Charlene. Evidentemente stufa di certe dinamiche. Alberto, com’è noto, non l’ha presa benissimo e non solo per il maxi esborso economico che dovrà fronteggiare qualora andassero in causa. L’amarezza è dovuta a un amore che non c’è più.

Tornando alla concretezza, Charlene si sarebbe organizzata. Anche lei, come hanno fatto Meghan e Harry, per la “scissione” dalla Famiglia Reale, avrebbe scelto l’America. Negli USA potrebbe essere ospite da Melania Trump, altra donna che si sarebbe liberata del marito in privato per salvare le apparenze, e Tom Cruise. In ottimi rapporti sia con i monegaschi che con gli inglesi. Gli intrecci di Palazzo non sono finiti.

Impostazioni privacy