Roma, è Mourinho mania: dopo la Conference League arriva una sorpresa

José Mourinho è il protagonista assoluto della vittoria in Conference League: lo Special One sorprende tutti. La scelta è certamente da brividi. 

Mourinho e la Roma, in un solo anno tutto è cambiato e adesso spunta una decisione veramente stupenda. Il tecnico con un glorioso passato sulla panchina dell’Inter ha gioito con grande entusiasmo per un traguardo storico. Primo trofeo UEFA in casa giallorossa e Conference League portata a casa dopo la finale di Tirana.

Mourinho Roma
Roma, è Mourinho mania: dopo la Conference League arriva una sorpresa

Il tecnico è un personaggio che spesso e volentieri divide i tifosi, anche in questo caso non fa alcuna eccezione. Il pubblico di fede romanista ha risposto alla grande con un messaggio inequivocabile. In soli 10 giorni oltre 21mila abbonamenti per la stagione 2022/23. L’entusiasmo è alle stelle e il merito è anche di José Mourinho. La sua annata è bastata per riportare grande voglia di vincere e convincere.

Mourinho e la novità in casa Roma, il messaggio dello Special One

L’allenatore portoghese ha festeggiato con la squadra in giro per la città e adesso ha scelto di dare l’arrivederci all’Italia e a Roma. Mourinho ha raggiunto il Portogallo per trascorrere qualche sano momento di spensieratezza insieme alla sua famiglia. Un anno complicato e allo stesso tempo esaltante quello vissuto in giallorosso, accompagnato da un sesto posto dietro la Lazio.

Mourinho Roma
Mourinho e la novità in casa Roma, il messaggio dello Special One

Il tecnico è stato immortalato anche dai tifosi a Fiumicino poco prima di prendere il volo per raggiungere casa. Un momento certamente storico accompagnato da un semplice “arrivederci Roma” che tanto basta per far esaltare il pubblico di fede romanista. Ora è tempo di vacanze, poi la ripresa dei giochi con Serie A, Europa League e Coppa Italia da affrontare nel migliore dei modi.

Si guarda già al futuro

Lo stesso allenatore è protagonista anche sui social con una immagine da Fiumicino e una semplice scritta dal grande significato. Mourinho crede nel progetto e vorrebbe conquistare ancora tanti traguardi con la squadra capitolina. La foto social è già virale e ha conquistato chi simpatizza per lo Special One. L’Italia torna protagonista in campo europeo: dopo il Triplete del 2010 targato Inter adesso è il momento della Roma con la Conference League. Ecco intanto l’immagine di Mourinho che ha raccolto tanti consensi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Impostazioni privacy