Mbappé fra PSG e Real Madrid, l’indiscrezione stravolge tutto | “L’annuncio arriverà…”

Kylian Mbappé è il pezzo pregiato della prossima sessione di calciomercato: l’attaccante del PSG è pronto a fare la scelta: sarà club francese o Real Madrid? La decisione del centravanti fa già sognare tutti.

Mbappé è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Paris Saint Germain e adesso emergono nuovi dettagli sulla futura decisione del calciatore. Durante una recente intervista, rilasciata a L’Equipe, lo stesso attaccante ha dichiarato di essere quasi pronto per la scelta importante.

Mbappé Real Madrid PSG
Mbappé fra PSG e Real Madrid, l’indiscrezione stravolge tutto | “L’annuncio arriverà…”

Kylian Mbappé starebbe quindi per sciogliere la riserva in merito a cosa ne sarà del proprio destino calcistico. I tifosi del Real Madrid sperano di poterlo vedere in Spagna, quelli francesi sognano le sue giocate dentro e fuori dal Parco dei Principi. Non resta che attendere la comunicazione ufficiale, ma ci sono già alcuni dettagli.

Mbappé diviso fra PSG e Real Madrid, l’indiscrezione svela tutto

Mbappé potrebbe diventare un nuovo calciatore del Real Madrid prima della finale di Champions League. A riportare questa notizia è il giornalista Alessandro Alciato che ha parlato di una scelte imminente o quasi. Il club madrileno è impegnato nella finale di Coppa contro il Liverpool e quindi quale migliore occasione per concludere la stagione al meglio e ripartire alla grande. “L’annuncio di Mbappé al Real Madrid arriverà prima che la squadra di Ancelotti giochi la finale di Champions League. Conto alla rovescia iniziato“, ha scritto Alciato su Twitter.

Durante un evento celebrativo è stato l’attaccante francese ad annunciare di essere quasi pronto. “Lo sapremo molto presto, la mia scelta è quasi fatta. L’annuncerò presto, prima del ritiro con la Francia“, ha commentato Mbappé. Se da un lato c’è questo segnale che potrebbe far pensare a qualcosa in ottica addio, dall’altro lato le offerte a suon di milioni di euro del club francese potrebbero far vacillare tutto. Molto probabilmente la decisione dovrebbe avvenire prima della finale di Champions League.

Mbappé e l’enigma della destinazione

Si profila quindi una decisione che potrebbe far entusiasmare i tifosi del PSG oppure quelli del Real Madrid. In entrambi i casi si tratta di scegliere un club prestigioso che offrirà al giocatore un contratto da far girare la testa.

Premio fedeltà in Francia e aumento di stipendio, cifre importanti anche in caso di trasferimento ai Blancos. Certamente con il nuovo ingaggio non è escluso che con il passare dei mesi Mbappé non diventi uno degli sportivi più pagati al mondo.

Impostazioni privacy