Isola dei Famosi, Ilary Blasi panico in diretta | Cos’è successo in studio

Isola dei Famosi, preoccupazione per Ilary Blasi. La conduttrice lascia tutti di stucco, momenti di smarrimento in studio.

Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi, un sodalizio imprescindibile fatto di strategie, sorrisi e tanta leggerezza: la capacità della conduttrice di entrare nelle case degli italiani con una spiccata dose di serenità e autoironia è il primo ingrediente per un programma di successo. Il reality è fatto di momenti in cui i concorrenti attuano le proprie dinamiche, ma anche di altrettanti istanti in cui la trasmissione è in mano alla padrona di casa.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi, paura all’Isola (ANSA)

In quel frangente diventa un format nel format: si perde di vista per un attimo l’isola con i naufraghi e diventa “il tempo di Ilary”. La presentatrice, infatti, è solita tirare fuori un tormentone dei suoi con cui ogni volta riesce a catturare l’attenzione degli italiani. L’ultima puntata del programma non ha fatto eccezione.

Ilary Blasi, paura in diretta: cos’è successo all’Isola dei Famosi

Laddove non bastano le parole arrivano i gesti: Ilary Blasi, durante un collegamento, probabilmente assorta nell’ascolto del suo interlocutore, cade dallo sgabello. Momenti di preoccupazione. La conduttrice finisce a terra, senza apparente motivo: c’è chi inizialmente pensa a uno svenimento. Ipotesi accantonata dopo pochi secondi, Nicola Savino – opinionista e collega della donna – chiede: “Ma davvero? Tutto bene?”. La Blasi ride, ma non è mancata la preoccupazione.

Ilary Blasi look
La conduttrice trionfa negli ascolti con L’Isola dei Famosi (ANSA)

L’attenzione, poi, si sposta sul vestito della presentatrice: “Ci credo che cadi con tutta questa roba addosso: è fisica!”. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. Ilary Blasi può sembrare un talento mutevole, a volte artefatta, a volte genuina, ma non si può certo dire che non sa stare con i piedi per terra. La conferma è arrivata, in modo un po’ brusco, anche in diretta.

Impostazioni privacy