Dramma della gelosia, sorprende la fidanzata a letto con un altro | La reazione sfiora la tragedia

È il dramma della gelosia quello di un uomo che rientrando a casa sorprende la fidanzata a letto con un altro e la accoltella. L’aggressione violenta è terminata in codice rosso per la donna che versa in gravi condizioni. Ferito anche l’amante

Avrebbe perso la testa in un raptus di gelosia quando, rientrando nell’appartamento che condivideva con la fidanzata scopre quest’ultima a letto con un altro uomo. Così, il presunto aggressore avrebbe preso un coltello da cucina e un piccolo attrezzo da giardinaggio e si sarebbe scagliato sulla coppia, ferendo gravemente la donna all’addome e l’amante di lei, alla testa e ad altre parti del corpo.

dramma gelosia
Dramma della gelosia, sorprende la fidanzata a letto con un altro e la accoltella (Pixabay)

Il dramma è avvenuto sabato notte a Cutigliano, in provincia di Pistoia. La donna di 37 anni è finita in codice rosso all’ospedale di Prato.

Dramma della gelosia, sorprende la fidanzata a letto con un altro e la accoltella

È stato un vero e proprio raptus di gelosia quello che sabato notte si è impossessato di un uomo alla vista della compagna a letto con un altro.

dramma della gelosia
Dramma della gelosia, accoltella la fidanzata perché a letto con un altro (Ansa)

La coppia, due street artist, conviveva da pochi mesi a Cutigliano (provincia di Pistoia). Una coppia, all’apparenza, come tante altre –  amante incluso. Ma questa volta alla scoperta della scappatella extraconiugale l’epilogo è andato diversamente.

L’uomo, presunto aggressore, sorpresa la fidanzata a letto con l’altro, un 50enne che vive a Albetone, ha perso il lume della ragione: prende un coltello da cucina e si scaraventa contro la coppia di amanti. Lei, 37 anni, ferita gravemente all’addome, è stata portata d’urgenza in ospedale a Prato dove versa in condizioni gravi. A lui, l’amante, è andata meglio: solo una ferita inferta alla testa e qualche altra lesione sul corpo, ma è fuori pericolo.

La donna ora si è risvegliata ma resta in prognosi riservata per le gravi lesioni apportate al ventre. Anche il presunto aggressore è stato ricoverato per delle ferite riportate durante la colluttazione con l’altro uomo ed è in prognosi riservata.  Piantonato da due agenti è in stato d’arresto.

L’accusa per l’aggressore è quella di tentato omicidio ai danni della fidanzata e delle lesioni provocate all’uomo che aveva sorpreso insieme a lei.

Un’aggressione violenta finita soltanto quando l’amante 50enne è riuscito a disarmare il fidanzato di lei, difendendosi con un attizzatoio. È stato proprio l’altro, poi, a  chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri. La scena palesata davanti ai loro occhi è apparsa impressionante. Sangue ovunque. Due corpi a terra esamini, quello dei due street artist. Per fortuna nessuno a perso la vita.

Impostazioni privacy