Laura Pausini, regalo “speciale” del compagno | “Non riesco a smettere di…”

Laura Pausini compie gli anni dopo il successo dell’Eurovision Song Contest. Regalo “speciale” del compagno: la confessione spiazza i fan.

Laura Pausini compie gli anni, ma il successo dell’Eurovision Song Contest non è il suo regalo più grande: il vero vanto è quello di constatare – ogni anno che passa – come il suo successo non solo non si sia mai scalfito, ma è anche in costante aumento. Gli auguri di amici e colleghi si moltiplicano: la cantautrice è anche arrivata al cinema con un Golden Globe per la miglior colonna sonora nel film “La vita davanti a sé”, targato Netflix, con Sophia Loren.

Laura Pausini compleanno
Laura Pausini, regalo speciale per il compleanno (ANSA)

Sembra aver avuto tutto, ma il suo segreto è conservare la spensieratezza anche quando non è giornata. Una donna celebre, competente, poliedrica e autoironica: Paola Cortellesi – la sua migliore amica – sottolinea “Sa fare dei passatelli in brodo che non avete idea”. La simpatia impera, ma anche la goduria della vita. In un momento in cui sembrerebbe prevalere la tristezza.

Laura Pausini, il “regalo” più grande: la confessione ai fan

Tanto nel pubblico quanto nel privato, Laura Pausini si concede dei momenti solo per sé. Al suo fianco la dolce metà: il musicista Paolo Carta con cui ha avuto una figlia, Paola, proprio come la migliore amica che la accompagna nei momenti più difficili ma anche in quelli più importanti. A proposito di importanza, per Laura Pausini amore e passione sono fondamentali non solo nel lavoro, ma anche nell’intimità. Il rapporto con Paolo è profondo e passionale dopo anni. Lei stessa, in un’intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato: “Il mio uomo ideale deve avere la faccia e il carattere da bravo ragazzo, ma a letto deve essere un vero maiale”.

Compleanno Laura Pausini
La celebre cantante compie gli anni (ANSA)

La frase spiazza i fan che conoscevano la schiettezza di Laura Pausini, la apprezzano anche (forse soprattutto) per questo, ma non pensavano potesse arrivare fino a questo punto. La cantante ammette senza remore di preferire dei rapporti molto passionali piuttosto che un tipo di relazioni dove, alla lunga, prevale la routine.

Anche nei rapporti intimi ci deve essere una buona dose di fantasia: “Non riesco a smettere una volta che iniziamo”, ha detto. Carta canta, insomma, e sorride. I motivi non facciamo fatica a capirli. Ecco perché Laura sul palco è serena: appena finisce di cantare raggiunge le proprie certezze. Una figlia, un uomo incredibile e i migliori amici pronti a supportarla. Questo è davvero il miglior dono che si possa ricevere.

Impostazioni privacy