Khaby Lame, l’ultimo show con Mbappé e Hakimi esalta i social | Il video virale in rete

Kylian Mbappé e Achraf Hakimi sono diventati i protagonisti di un video social diventato virale: il protagonista è Khaby Lame che spopola sul web da diverso tempo. 

La scelta di fare le cose con personaggi famosi lo accompagna da un po’ di tempo. I suoi video raccolgono numerosi consensi e adesso è tempo di vedere cosa hanno combinato due campioni del PSG come Hakimi e Mbappé. Khaby Lame realizza un vero e proprio tridente che suoi social spopola.

Khaby Lame Mbappé Hakimi
Khaby Lame, l’ultimo show con Mbappé e Hakimi esalta i social | Il video virale (Immagine Rete)

È bastato un semplice gesto per scatenare i social che si sono animati a colpi di commenti e reazioni per salutare i due campioni e ovviamente anche Khaby Lame. Il fenomeno di TikTok è seguitissimo sui social e ogni suo video riscuote numeri altissimi in termini di visualizzazioni.

Mbappé e Hakimi versione social, il trio è con Khaby Lame

Il consueto gesto virale lanciato da Khaby Lame ha coinvolto i due calciatori del PSG che stanno per concludere la stagione con la maglia del club allenato da Mauricio Pochettino. I due non si sono di certo tirati indietro e hanno prima provato ad imitare il tiktotker, ricevendo successivamente la “correzione” di Lame per il gesto fatto con le mani che ormai ha praticamente spopolato sui social.

Kylian Mbappé
Mbappé e Hakimi versione social, il trio è con Khaby Lame

Prima la mossa dei due, a seguire invece quella di Khaby Lame che si è letteralmente inserito vicino alla coppia con una maglia speciale. Il tiktoker era infatti con la casacca del Paris Saint Germain, probabilmente un regalo particolare per un ragazzo che sta riscuotendo un successo di livello mondiale.

Abbracci e risate social fra i tre | VIDEO

Achraf Hakimi e Kylian Mbappé sono i due protagonisti del video pubblicato sui social da Khaby Lame. A prescindere dalle immagini c’è per il giocatore francese da decidere cosa fare del proprio futuro. Da un lato la possibilità di rimanere in casa Paris Saint Germain, dall’altro la scelta di andare altrove: le alternative tipo il Real Madrid non mancano di certo, ma occhio ad eventuali sorprese. I due giocatori sono stati comunque al centro di numerose vicende legate a un recente viaggio in Spagna.

Intanto per il fuoriclasse francese è tempo di divertirsi con il compagno Hakimi e Khaby Lame. Il video è virale e sta ottenendo tante visualizzazioni. Il tiktoker ha inoltre postato un video dopo un incontro in tribuna anche con Lionel Messi, il suo calciatore preferito. Ecco intanto le immagini del video che sta spopolando sui social.