Kylian Mbappé fa tremare il PSG, pranzo a Madrid | Tifosi impazziti: e non era da solo… FOTO

Kylian Mbappé è un giocatore del PSG che fa preoccupare tutti i tifosi del club parigino: le sue immagini a Madrid hanno già fatto il giro del web. Cosa c’è dietro e con chi avrebbe raggiunto la Spagna.

Mbappé fa preoccupare i tifosi del Paris Saint Germain con l’arrivo a Madrid. L’attaccante ha raggiunto la Spagna e ciò avrebbe fatto preoccupare i tantissimi tifosi che vorrebbero vederlo ancora con la maglia del club francese. Le immagini hanno fatto il giro della Rete scatenando i commenti.

Mbappé PSG Real Madrid
Kylian Mbappé fa tremare il PSG, beccato a Madrid | Tifosi impazziti: non era da solo… FOTO

Se da un lato c’è grande entusiasmo, dall’altro è evidente la profonda preoccupazione. Mbappé è infatti uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Intorno al ragazzo girano cifre da capogiro e per questo è opportuno valutare tutto senza tralasciare nulla al caso.

Mbappé a Madrid, cosa ci fa in Spagna | Tifosi del PSG preoccupati

Kylian Mbappé si trova a Madrid e ora spuntano anche delle immagini per mostrare il campione francese nella capitale spagnola. L’attaccante del PSG è stato immortalato davanti a un noto ristorante, ma non era da solo in Spagna. Ad accompagnarlo c’era anche il compagno di squadra Achraf Hakimi, insieme ad altre due persone. A riportare la notizia è Cadena Cope.

Mbappé è sceso dall’automobile vestito con occhiali neri, giacca di jeans, maglietta bianca e berretto. Ancora da chiarire il motivo dell’arrivo in quel di Madrid, ma la vicenda ha scatenato la curiosità dei tifosi del Real e non solo. L’attaccante della Francia è infatti uno dei giocatori corteggiati dal club del presidente Florentino Perez.

Mbappé in Spagna, da chiarire l’origine della “trasferta” iberica

L’attaccante francese è giunto nella capitale spagnola, così come riportato dalle immagini diffusa da Cadena Cope. Mbappé avrebbe approfittato di due giorni di riposo concessi dal Paris Saint Germain per raggiungere Madrid. Da chiarire ancora il motivo del viaggio, ma l’indiscrezione ha già fatto il giro del web e scatenato le fantasie i tifosi.

Il prossimo 30 giugno scadrà infatti il contratto del giocatore con il PSG e quindi queste immagini hanno inevitabilmente aumentato l’ansia ai tifosi transalpini. Inevitabile l’accostamento di Kylian Mbappé al Real Madrid. Carlo Ancelotti potrebbe quindi contare, in vista della prossima stagione, su un giocatore di assoluto valore, ma ancora nulla sarebbe stato deciso, anzi.