Caressa, offende un gol storico di Maradona: bufera in rete | Critiche durissime al telecronista Sky

Fabio Caressa entra improvvisamente nella bufera social per un commento su un gol di Diego Armando Maradona: il commento del volto di Sky Sport accende gli animi. 

Caressa non ci sta e sbotta sui social network contro uno dei gol realizzati da Diego Armando Maradona. L’occasione è veramente speciale e proprio in questo caso parlare di quel gol acquisisce un contorno che brucia veramente tanto per molti appassionati del mondo del calcio.

Fabio Caressa
Caressa offende un gol storico di Maradona: bufera in rete | Critiche durissime al telecronista Sky

La passione per il campione scomparso si scontra con le parole di Fabio Caressa che, nonostante gli elogi a Diego Armando Maradona, non ci sta proprio di far passare quel gol come qualcosa di buono. Il commentatore spiega ampiamente i motivi e non si nasconde dietro un dito.

Fabio Caressa e la critica per il gol di Diego Armando Maradona, di quale si tratta e perché

Il conduttore e telecronista sportivo ha parlato di un gol in particolare realizzato da Diego Armando Maradona. Il commento arriva direttamente grazie a un video diffuso su YouTube. Le sue parole vanno dritte al punto e parlano della marcatura realizzata da uno dei giocatori più forti di tutti i tempi nella storia del calcio.

Diego Armando Maradona
Fabio Caressa e la critica per il gol di Diego Armando Maradona, di quale si tratta e perché

Caressa analizza in un video “i gol più iconici della storia“, suddividendo gli stessi in cinque categorie. Il gol realizzato da Maradona durante la sfida dei quarti di finale, giocata ai Mondiali di Messico 1986 nel match fra Argentina e Inghilterra, è quello conosciuto da tutti come la Mano de Dios. Il commentatore lo inserisce nelle categorie “Grazie signore” e anche “E tiettelo“.

Caressa spiega i motivi del suo ragionamento, monta la polemica

La rete segnata da Maradona è al centro dell’analisi di Fabio Caressa. “A distanza di tanti anni lo possiamo dire, questo gol fa proprio schifo. A me è pure piaciuto, non sono uno di quelli che vanno per il politically correct. Metteteci pure l’aspetto politico per la guerra alle Malvinas tra le due nazioni, ovvero Inghilterra e Argentina, e quello che aveva dentro Diego come sentimento. Quello non era gol e va detto“, ha commentato il giornalista sportivo.

Quella rete segnata contro il portiere Shilton è stata giudicata da Caressa non nel migliore dei modi. I tifosi sui social hanno inveito contro la critica mossa dal giornalista che ha spiegato cosa ne pensa di tutto ciò e qual è il motivo che lo spinge a dire questo. In sintesi i messaggi dei tifosi si racchiudono nel commento “le schifezze sono altre“.

Impostazioni privacy