Harry ancor più nella bufera: il motivo sono i “Palace Papers”, segreti di Corte che Tina Brown ha messo insieme in un romanzo.
La Grande Mela avvelenata. Il Duca di Sussex riduce la Royal Family a stelle e strisce, ma il pericolo è dietro l’angolo: la goccia che ha fatto traboccare il vaso dalle parti di Buckingham Palace sono le rivelazioni che il Principe Harry avrebbe fatto in un incontro del tutto confidenziale all’ex Direttrice del New Yorker Tina Brown: una chiacchierata informale avrebbe dato la stura per “The Palace Papers”.
Un romanzo dove dentro c’è tutto: i retroscena più oscuri della Corona Inglese fra cui anche la lite furibonda tra Harry e William, nonché i motivi di rottura con la Regina e “l’esilio” dei Sussex in America. Vero e proprio vaso di Pandora scoperchiato e rotto al cospetto dei lettori: numerose imbeccate le aveva la cronista, Harry non avrebbe fatto altro che confermare questi sospetti.
L’ennesimo scivolone su una buccia di banana: senza contare che aleggia ancora l’ombra del documentario Netflix che dovrà uscire. Harry e Meghan lo stanno girando, ma nessuna anticipazione trapela. Questo fa preoccupare non poco la Regina che consiglia di prendere tempo e correre ai ripari, ma dopo l’uscita di “The Palace Papers” c’è poco da riparare.
I toni, ormai, sono piuttosto alti: lo strappo sempre più lacerante. Neppure le “trattative di pace” intraprese da William e Kate avrebbero agevolato un chiarimento con i Duchi di Sussex. Harry e Meghan sempre più lontani dalla Famiglia Reale Inglese, l’idea è che il ragazzo stia riuscendo a fare quel che non ha potuto sua madre Diana molti anni prima. Voleva tagliare questo cordone ombelicale che, poi, secondo molti, avrebbe pagato con la vita.
Situazioni, dubbi e presunte bugie in forma editoriale: la Monarchia Inglese vacilla, mentre si celebrano i giorni del Giubileo di Platino di Sua Maestà. Ed Sheeran canterà alla cerimonia, proprio su volere della Regina Elisabetta II. Le note stonate, tuttavia, saranno altre: basterà saper leggere fra le righe.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …