Cristiano Ronaldo, le triplette valgono oro | Spunta clausola milionaria che nessuno sapeva

Cristiano Ronaldo continua a macinare record e gol: l’ultima perla dell’attaccante del Manchester United fa sognare i tifosi. 

Nuova tripletta per Cristiano Ronaldo che fra squadra e Nazionale ne colleziona ben 60 in carriera. Un successo importante quello ottenuto contro il Norwich che permette ai Red Devils di aprire le danze e sperare in un posto che vorrebbe dire Champions League. L’idea di CR7 e dei compagni di continuare a vincere per una classifica sicuramente più rosea.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, le triplette valgono oro | Spunta clausola milionaria che nessuno sapeva

I tifosi sono certamente in delirio per un calciatore tornato in Inghilterra e con le idee ben chiare. Quel che certo è che nel contratto del campionato portoghese ci sarebbe una clausola particolare. La vittoria durante l’ultima gara ha aperto una novità assoluta che in pochi conoscevano.

Cristiano Ronaldo e la vittoria che fa gioire anche i tifosi del Manchester United, di cosa si tratta

Certamente le sconfitte di Arsenal e Tottenham hanno riaperto la lotta per un posto in Champions League. In ogni caso i tre gol segnati da Ronaldo contro il Norwich avrebbero dato vita a un nuovo traguardo con ben 60 triplette realizzate in carriera fra Portogallo e club. A riportare la notizia è il The Sun che ha svelato una novità.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la vittoria che fa gioire anche i tifosi del Manchester United, di cosa si tratta

I tre gol realizzati contro il Norwich avrebbero fatto scattare ben due bonus legati al Manchester United, così come indicato nel contratto firmato la scorsa estate dopo l’addio alla Juventus. Di fatto sono stati raggiunti 750mila sterline per aver segnato 20 gol in stagione, ben 100 per la tripletta.

Le cifre guadagnate da Ronaldo | I dettagli

Il totale di 850mila sterline ammonta a poco più di un milione di euro, un guadagno non di poco, soprattutto per un calciatore che, nonostante l’età che avanza, mostra ancora di saper segnare. Si tratta di un surplus che si aggiunge al contratto già oneroso firmato dal centravanti rientrato al Man United dopo diversi anni di assenza dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >> PSG-Marsiglia, Donnarumma altra notte amara | L’errore che poteva compromettere la gara | VIDEO

Da ora in poi, in ogni caso, dopo le 20 marcature scattano per ogni rete 100mila sterline che corrispondono a 120mila euro. Cristiano Ronaldo non si vuole fermare e annuncia di voler continuare a far sognare i suoi tifosi sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy