Cessione Milan, svolta nella trattativa con Investcorp | L’ambasciata del Bahrain svela cifre e dettagli dell’affare

La cessione del Milan è entrata nel vivo: la nota di Investcorp da un lato e addirittura si mobilita l’ambasciata del Bahrain che illustra le cifre dell’affare. 

Fermento in casa rossonera per una novità certamente importante che sorprende per la velocità dell’affare. Prima il tweet del presidente di Investcorp, Al Ardhi, con tanto di dettagli, poi è il turno dell’ambasciata del Bahrain nel Regno Unito. Una investitura istituzionale che fa capire la portata dell’operazione e la sua importanza.

Maldini Massara cessione Milan
Bomba Milan, la cessione a Investcorp è vicina | L’ambasciata del Bahrain svela cifre e dettagli dell’affare | FOTO

Si tratta di una notizia che di certo non stupisce, soprattutto per come la trattativa si stia evolvendo. I tifosi del Milan restano intanto a guardare un momento alquanto delicato per la stagione attualmente in corso. Da un lato la corsa per il primo posto in Serie A, dall’altro l’intensa sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi valevole per la semifinale di ritorno in Coppa Italia.

Cessione Milan, la trattativa passa dai tweet | FOTO

Il primo tweet arriva direttamente da Investcorp con la spiegazione della mole d’affari che gira intorno al fondo. Un altro dettaglio che fa certamente venire venire l’acquolina in bocca ai tifosi del Milan. A seguire spunta invece un altro messaggio sempre social che mostra altri dettagli sulla trattativa.

Il tweet del presidente Mohammed Al Ardhi che guida Investcorp apre le danze, a seguire  la sorpresa giunta dal mondo diplomatico con un annuncio quasi inaspettato. I dettagli mostrano cifre importanti: i rossoneri sognano già in grande per quanto sta accadendo in queste ultime settimane.

Milan, il post social dell’ambasciata del Bahrain | Tutte le cifre…

L’ambasciata del Bahrain nel Regno Unito ha aperto le porte alla trattativa, con tanto di cifre. L’acquisto del fondo potrebbe concludersi con una cifra di 1,1 miliardi di dollari che corrispondono a un miliardo di euro.

Proprio il tweet dell’ambasciata mostra un patrimonio non indifferente pari a oltre 42 miliari di dollari. Una cifra veramente enorme che evidenzia un gruppo solido a cui non manca di certo la possibilità di investire nel mondo del calcio. Di fatto Investcorp avrebbe ottenuto una trattativa in esclusiva per l’acquisto del Milan targato Elliott. Non dovrebbe servire molto tempo per chiarire se l’affare possa concludersi a stretti giro.

Impostazioni privacy