Accoltellato per aver chiesto una sigaretta | La notte shock di un 51enne

Accoltellato per una sigaretta. Il dramma nella notte di un uomo di 51 anni. Arrivato al pronto soccorso con un taglio al braccio destro ha ricevuto le prime cure sotto gli sguardi increduli dei sanitari

Il fatto è accaduto intorno l’1:30 della mattina di oggi a Napoli. Ad intervenire sul luogo dell’incidente a seguito di una segnalazione una volante dei carabinieri di Napoli della stazione di Borgoloreto.

chiede sigaretta accoltellato
Uomo di 51 anni chiede sigaretta, in cambio viene accoltellato (Pixabay)

Un uomo di 51 anni di origini africane, attualmente senza fissa dimora in Italia, si è presentato alle porte del pronto soccorso con una ferita al braccio destro. Un caso di aggressione apparentemente “normale” se non fosse che la vittima ha riferito di essere stato accoltellato solo per aver chiesto una sigaretta.

Questo è bastato per scatenare la furia di un ragazzo e agire con violenza su un altro uomo? Dal racconto della vittima sembrerebbe proprio così.

Accoltellato per aver chiesto una sigaretta | Lo shock di un 51enne

E’ successo a Napoli e più precisamente nel quartiere Avvocata, in via Tommasi. Una sigaretta negata a un uomo senza fissa dimora ha portato un giovane di origini ghanesi a ferire con un coltello un suo connazionale.

napoli chiede sigaretta
Napoli, uomo chiede sigaretta riceve in cambio una coltellata (Pixabay)

Secondo le prime indagini effettuate dagli inquirenti, ancora tutte da verificare, l’uomo di 51 anni originario del Ghana sarebbe stato aggredito da un suo connazionale solo per avergli chiesto una sigaretta. L’aggressore, un ragazzo appena trentenne, in cambio avrebbe, invece, dato una coltellata all’uomo senza apparente motivo.

Dopo il ferimento al braccio destro, la vittima è stata trasferita all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Ricevute le prime cure necessarie ha denunciato l’accaduto alle autorità. L’uomo è stato, poi, dimesso dall’ospedale con una prognosi di 7 giorni.

Leggi anche: >>> Palermo, svolta clamorosa: può diventare ricchissimo | Chi è lo sceicco che vuole ì rosanero

Attualmente le indagini sono in corso per chiarire dinamica dei fatti e il movente che ha portato un uomo ad accoltellare un altro uomo solo per aver chiesto di fumare.

Impostazioni privacy