Miriam Leone, compleanno inedito | Dopo il matrimonio le prime avvisaglie: “Amore mio, quanti…”

Miriam Leone ha da poco compiuto 37 anni. Primo compleanno da sposata e già cominciano le avvisaglie di coppia. Lo scambio social.

Miriam Leone, 37 anni di bellezza e fascino. L’intelligenza non le è mai mancata, ma ora ha aggiunto un altro importante tassello: la consapevolezza del proprio successo in età adulta. Momento che attendeva anche grazie alla propria consacrazione professionale: suo il Premio Anna Magnani del 2022.

Miriam Leone
Miriam Leone incredibile sui social (ANSA)

Presenza costante nelle opere contemporanee di rilievo del cinema italiano e volto rivelazione in ruoli inediti che ne hanno arricchito capacità e personalità. Il compleanno arriva come ciliegina sulla torta di un periodo complicato, ma ugualmente soddisfacente. Nel frattempo il matrimonio con l’agente Paolo Carullo.

Miriam Leone, frecciatine con il marito: che scambio su Instagram

Nozze nella massima riservatezza, annunciate sui social solo dopo il fatidico sì: un’unione importante che, tuttavia, già presenta i primi scambi pubblici. Non mancano i commenti a vicenda sui rispettivi social.

Miriam Leone Favino
L’attrice con regista e protagonista di “Corro da Te” (ANSA)

Durante il proprio genetliaco, la Leone ha ricevuto diverse dediche. Anche suo marito si è unito al coro di affezionati: “Auguri amore mio”, le ha scritto. Immediata la risposta di Miriam: “Amore mio, quanti grazie per te”. Un sodalizio che procede di bene in meglio, ma può ancora sbocciare.

Leggi anche – Guerra Ucraina, bombe contro nave ammiraglia Moskva | Arriva la smentita

La bellezza di Miriam, infatti, dipende anche dalla serenità che riesce a comunicare: segno del fatto che a casa le cose procedono per il meglio. Il prossimo impegno sul set è ancora un mistero. La Leone, intanto, è protagonista nello spettacolo della vita aspettando i David di Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy