Michelle Hunziker irriconoscibile, il cambiamento sconvolge i fan | Com’era agli esordi

Michelle Hunziker, nota per la sua simpatia e una bellezza cristallina, non è sempre stata così: la performer pubblica il suo primo provino.

Michelle Hunziker tra bellezza e intelligenza: la nota performer svizzera è la prova che il tempo non passa mai. Dipende da come ci si approccia alla vita: la donna ha sempre mostrato una certa positività che si riflette anche sul fisico. Il duro allenamento fa molto, ma altrettanto dipende dall’atteggiamento rispetto alle avversità che coinvolgono famosi e non. Hunziker fa rima con duttilità: non solo sul piano professionale è passata da un contesto all’altro. Comicità e spettacoli.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker primo provino (ANSA)

Cinema, teatro e tv. Sempre pronta a rimettersi in gioco, proprio come nella vita privata: la fine dell’amore con Tomaso Trussardi è la prova. Terminata una relazione, Michelle non si lascia abbattere. Metabolizza il dolore per ripartire più forte di prima.

Leggi anche – Forza Italia ritrova Berlusconi leader: il Cav torna sul palco | Attacco durissimo a Putin

Michelle Hunziker completamente diversa: che cambiamento per la performer

Questa consapevolezza, però, non c’è sempre stata nella routine della svizzera più amata dagli italiani. Agli esordi – in piena giovinezza – era impacciata e tesa, con la paura di sbagliare: il sorriso, quello l’ha sempre avuto, l’ha salvata in un paio d’occasioni.

Michelle Hunziker esordi
La performer svizzera rivela un particolare di sé (ANSA)

Il cambiamento è tangibile. Sotto gli occhi di tutti proprio grazie a lei che, dal bancone di Striscia, fa vedere il suo primo provino. Piena adolescenza e tanta voglia di stupire. Poi la ribalta graduale, ma all’epoca – racconta – “Volevo solo sparire dal dolore”. La paura costante di essere inadeguata. Il corpo esile che, però, racchiudeva la giusta determinazione e volontà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ora è tutta un’altra storia: la sua, in grado di essere da esempio per molte e molti. Hunziker fa rima con credibilità e capacità di mostrarsi. Anche dopo la gaffe dalle Maldive, la donna ha saputo rimettere al centro la propria personalità con umiltà e garbo. La ragazza impacciata degli esordi, fortunatamente, è solo un ricordo che serve da insegnamento e promemoria. Perchè la fama non è mai dovuta.

Impostazioni privacy