Fabrizio Corona, nuovo processo | Il duro attacco dei Ferragnez: l’ex reporter nella bufera

Fabrizio Corona nuovamente nel mirino, stavolta c’entrano i Ferragnez: ancora guai per l’ex reporter alle prese con un’altra diatriba legale.

Fabrizio Corona, una vita al top anche grazie agli eccessi. Piovono le accuse sul re dei paparazzi, ma l’ex reporter non si è mai arreso. Anche se la Giustizia continua ad essere di diverso avviso nei suoi confronti, Corona porta avanti il proprio vissuto con ospitate e rivelazioni particolarmente irriverenti. Affermazioni che hanno fatto infuriare le very important persons coinvolte.

Corona Ferragnez
L’ex reporter accusato di diffamazione dai Ferragnez (ANSA)

I vip, Corona si scaglia contro di loro per professione: c’è chi sta al gioco e chi, invece, non gli lascia passare nulla: è successo con Ilary Blasi, con cui Corona ha un conto aperto, Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini e tanti altri nomi illustri che non si sono fatti passare la mosca al naso. Alla lunga lista si aggiungono ora i Ferragnez che, però, avendo elementi dalla loro parte non si fermano alle invettive, ma procedono per vie legali.

Fabrizio Corona, ancora guai con la Giustizia: pugno di ferro dei Ferragnez

Avviato, infatti, un vero e proprio iter giudiziario contro Corona che si aggiunge all’elenco di sospesi con la Giustizia. Stavolta non si scherza – ammesso che lo si sia mai fatto – perchè oltre alle accuse di diffamazione c’è anche una querela da parte di Chiara Ferragni e Fedez a incrementare una situazione già incresciosa. Tutto comincia con la nascita del primo figlio della celebre coppia dello star system italiano: Leone Lucia Ferragni, a cui poi è seguita Vittoria Lucia Ferragni.

Ferragnez contro Corona
L’uomo accusato dalla celebre coppia (ANSA)

Corona avrebbe affermato pubblicamente che la coppia fosse intenta alla riproduzione esclusivamente per fini editoriali: un limite alla decenza superato secondo Federico Lucia – in arte Fedez – e Chiara Ferragni. Li avrebbe poi definiti “Ebeti”, aggettivo che aggrava ulteriormente un fardello già pesante.

Leggi anche – Royal Family, Carlo e Camilla nel caos: spunta un segreto imbarazzante | Trema la Monarchia

La mediaticità della coppia fa sì che la vicenda non passii inosservata: se Corona, prima, era solito rifugiarsi nella sua popolarità, ora si è scontrato contro un colosso come i Ferragnez. Da “ostaggio dello Stato” – come si è definito più volte – a preda degli influencer. Rischia di essere Davide contro Golia, anche perchè i due imprenditori digitali – per deformazione professionale – registrano tutto. Corona è avvisato.

Impostazioni privacy