Fedez dimesso dall’ospedale San Raffaele: era ricoverato dal 22 marzo | Le prime parole dell’artista FOTO

Fedez, proseguono le cure per il noto cantante operato di recente per via di un tumore al pancreas: come sta Federico Lucia.

Non è uno studio di registrazione, ma la telecamera non manca mai. Fedez, al secolo Federico Lucia, si sta riprendendo e torna anche la sua vita (a piccole dosi) sotto i riflettori. Il noto cantante è ricoverato al San Raffaele di Milano: la battaglia è di quelle grandi, un tumore al pancreas.

Fedez ospedale
Fedez, le condizioni dell’artista (ANSA)

“Di quelli che se non prendi in tempo sono tutt’altro che un ospite gradito”, aveva detto lui subito dopo l’operazione avvenuta nella massima riservatezza. Poi i giorni in ospedale: niente social, solo messaggi brevi. “Grazie per il supporto che mi avete fatto arrivare”. Al resto ci pensa la moglie, Chiara Ferragni, che con i figli sta vicino all’uomo e rassicura i fan con qualche piccolo contributo.

Fedez, aggiornamenti sul ricovero: come sta il cantante

Ieri, poi, le nuove stories da parte sua: Federico Lucia con gli abiti ospedalieri e la barba leggermente rada sorride alla telecamera mentre parla con la figlia. Primi versi, primi sorrisi da parte di entrambi per motivi diversi: “Quando tornerò a casa dai miei figli sarà come tornare a vivere”, dice.

Fedez condizioni
Il cantante fa chiarezza sulle sue condizioni (ANSA)

In sottofondo le sue canzoni. Significa che la dimissione potrebbe avvenire a breve, ma nessuno si sbilancia: questa è una maratona che Fedez racconterà presto. “Voglio essere d’aiuto a chi sta affrontando lo stesso percorso”, spiega.

Leggi anche – Moonwatch, in Rete la trovata “spaziale” | Orologio rivenduto a cifre folli

Come è stato d’aiuto a lui Gianluca Vialli, conosciuto solo di fama, poi la chiacchierata prima dell’operazione. Legami importanti che nascono, perchè da una tragedia può nascere sempre qualcosa di positivo. Il cantante vuole continuare a dimostrarlo: prima a sé stesso e poi agli altri.

Fedez esce dall’ospedale: “Sto bene”

Fedez dimesso
Il cantante fuori dal San Raffaele (ANSA)

Prima la speranza poi la certezza, Federico Lucia – ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 22 Marzo – viene dimesso e può tornare a casa dai suoi figli. Ricominciare a vivere, come aveva detto. Primi sorrisi sfuggenti alle telecamere, sotto braccio la moglie Chiara Ferragni. Un’armonia ritrovata: “Sto bene”, dice davanti alle telecamere. Un lieto fine atteso e arrivato in una giornata uggiosa che, improvvisamente, prende un’altra piega. Milano che osserva serena, il peggio è passato, per ora.

Impostazioni privacy