Michelle Hunziker, game over con Tommaso Trussardi

Dopo molti rumors arriva ora la conferma, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi non sono più una coppia. 

Michelle Hunziker, game over con Tommaso Trussardi (Foto Instagram)

Una separazione 2.0 quella tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, che dopo 10 anni d’amore e due figlie, hanno scelto di prendere strade diverse. Lo hanno fatto con un comunicato congiunto all’Ansa a cui, sottolineano entrambi, non seguirà nessun’altra comunicazione.

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. – scrivono – Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tommaso“.

Michelle Hunziker, game over con Tommaso Trussardi. Un bellissima storia d’amore

Con un comunicato all’Ansa è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi (Foto Rete)

Nonostante entrambi siano personaggi pubblici, sia Michelle che Tommaso, hanno sempre tenuto molto alla loro privacy, dosando con il contagocce le dichiarazioni pubbliche. La loro era una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>> Green Pass, nuova stretta: ecco le regole aggiornate

Un incontro casuale, un lungo corteggiamento e alla fine un matrimonio da favola coronato dalla nascita di Sole e Celeste. Non si conoscono al momento i motivi di questa decisione che molti avevano anticipato come gossip, ma le parole che entrambi hanno scritto nel comunicato  sembrano porre fine ad ogni speculazione.

Impostazioni privacy