Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, fuga di nozze milionaria | Il regalo di papà David è pazzesco

Non ha badato a spese David Beckham per le nozze tra il figlio Brooklyn e la miliardaria Nicola Peltz. Il regalo extra-lusso gli è costato un patrimonio ma tutto si fa per i figli, anche sorprenderli come ha fatto l’ex calciatore inglese 

David Beckham, conosciuto per essere piuttosto tirchio, non ha badato a spese per il matrimonio del figlio Brooklyn.

david beckham regalo
David Beckham, il regalo extra-lusso per le nozze del figlio (Immagine rete)

Le nozze da mille una notte tra il primogenito della coppia più glamour d’Inghilterra, David e Victoria Beckham e la neo sposina Nicola Peltz, hanno sorpreso tutti gli invitati. Il mega regalo di papà David al figlio Brooklyn ha un valore di oltre 500 mila sterline. 

David Beckham, il regalo extra-lusso per le nozze del figlio Brooklyn | Una sorpresa dal sapore “vintage”

I neo sposini di casa Beckham, Brooklyn e Nicola possono scorrazzare tra le strade londinesi senza preoccupazioni. Alle nozze, infatti, papà David e mamma Vctoria non hanno badato a spese.

david beckham regalo nozze
Il regalo di nozze di David Beckham al figlio Brooklyn, scelta azzardata (Immagini Rete)

Oltre al sontuoso ricevimento, la neo coppia di sposi ha ricevuto in dono una Jaguar XK120 vintage, completamente restaurata, modernizzata ed elettrificata. Una scelta azzardata per la cifra d’acquisto elevatissima – 500 mila sterline.

Commissionata da David Beckham alla prestigiosa carrozzeria Lunaz, l’auto ha il sapore prezioso delle cose vintage. Un modello a due posti, con la carrozzeria azzurro cielo e interni color crema. Un gioiellino con tettuccio apribile per godersi il vento sulla pelle.

Il tutto in chiave ecologica, poiché la macchina è esclusivamente elettrica. La scelta della carrozzeria Lunaz non è stata casuale per l’ex calciatore poiché è proprio Beckham ad essere per il 10% azionista della casa automobilistica inglese che negli ultimi anni sta avendo una crescita esponenziale nel Regno Unito.

Leggi anche: >>>> Furto nella villa di David Beckham, l’ex capitano dell’Inghilterra scioccato | La famiglia era in casa ma…

Dopo le nozze gran lusso, i due neo sposi sono stati immortalati a bordo della loro nuova Jaguar. Inutile spiegare la felicità dipinta sul volto della coppia, ovviamente regalo a parte.

Impostazioni privacy