Furto nella villa di David Beckham, l’ex capitano dell’Inghilterra scioccato | La famiglia era in casa ma…

Alcuni ladri sono entrati nella villa da 50 milioni di euro di David Beckham, mentre l’ex calciatore, sua moglie, e la figlia piccola, erano all’interno. A rendersi conto del furto il figlio Cruz rientrando a casa dopo una serata con gli amici.

Era già successo che alcuni ladri, nonostante i sistemi di sicurezza, si fossero introdotti in casa David Beckham, ma è la prima volta in cui lui e alcuni componenti della famiglia, sua moglie Victoria e sua figlia Harper, erano presenti all’interno, anche se per fortuna non si sono resi conto di nulla.

Furto nella villa di David Beckham, l’ex capitano dell’Inghilterra scioccato

Il fatto sarebbe accaduto un mese fa, il 28 febbraio, ma è stato riportato da alcuni giornali inglesi tra cui il The Sun, soltanto ora. Da quanto si apprende, si sarebbe trattato di un solo ladro, che si è introdotto nella villa di Holland Park mentre i componenti della famiglia dormivano. 

A rendersi conto di cosa fosse successo, il figlio di Beckham, Cruz, che dopo una serata con gli amici, al suo rientro ha trovato una stanza a soqquadro con i vetri della finestra rotti, da dove il ladro era poi scappato portandosi dietro un notevole bottino: abiti firmati e dispositivi elettronici. 

Furto nella villa di David Beckham. Come si è introdotto il ladro

Il ragazzo ha immediatamente svegliato i genitori, che hanno chiamato la polizia denunciando l’accaduto. È curioso però pensare che sia bastato un vetro rotto per entrare dentro una villa che vale 50 milioni di euro, e che si presume abbia un impianto di sorveglianza non indifferente.

Furto nella villa di David Beckham, l’ex capitano dell’Inghilterra scioccato. Ladro passato dalla finestra

Sembra sia successo perché la casa in quel periodo era in manutenzione. Parte dell’abitazione era stata infatti sigillata, per alcuni pezzi di intonaco da sistemare. Il ladro per entrare, ha quindi approfittato delle impalcature di legno montate sia per prevenire i crolli, sia in sostituzione momentanea delle pareti.

LEGGI ANCHE>> Terrorismo | Arrestato presunto fondatore di sito web anarchico, autore di attentati a persone e strutture

I Beckham non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a proposito del furto, e non si conosce neanche il valore degli oggetti rubati, ma fonti molto vicine alla famiglia, hanno confermato che sia David che la moglie Victoria siano rimasti molto scossi per l’invasione della loro privacy. Soprattutto per la presenza durante il furto, della figlia piccola in casa.

Impostazioni privacy