Nozze Beckham-Peltz, il gran giorno è arrivato | Chi c’era e chi no al grande evento

Il gran giorno delle nozze più attese della stagione è arrivato. Oggi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati davanti a parenti e amici nella tenuta di Palm Beach. Matrimonio super lussuoso alla presenza di tanti vip. Ma chi c’era? E chi erano i grandi assenti?

Il gran giorno è arrivato. I giornali di gossip pregustavano il momento ormai da settimane e le cronache mondana commentavano passo passo i preparativi. Ma oggi finalmente Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati. Il loro sì è andato in scena nella villa da 93milioni di dollari della famiglia Peltz a Palm Beach, però la cerimonia è stata super riservata. Con rammarico di tutti i fans della coppia.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Nozze Beckham-Peltz, il gran giorno è arrivato | Presenti e grandi assenti all’evento

Della cerimonia, infatti, sono trapelate pochissime foto, per di più da lontane e poco chiare ma si sa che tra gli ospiti invitati c’erano moltissimi vip. Il figlio del dio del calcio inglese David Beckham e della ex Spice Girl Victoria Adams ha 23 anni e una carriera da modello davanti a sì. La sposa ha 27 anni ed è l’ereditiera della famgia Peltz, figlia di Nelson Peltz e della modella Claudia Hefner. Entrambi hanno alle spalle frequentazioni con attori e modelli ma tra loro è stato subito amore vero. Il matrimonio, tra l’altro, doveva essere celebrato già due anni fa ed è stato rimandato due volte a causa della pandemia di Covid 19.

E’ stato un matrimonio lussuoso, celebrato con rito ebraico di fronte all’oceano, con le isole Bahamas a poca distanza. E alla cerimonia c’erano tanti invitati molto noti. Chi c’era, chi non c’era? Sicuramente hanno partecipato le sorelle del tennis Serena e Venus Williams, l’attrice Eva Longoria, molto amica di Victoria e c’era anche Liz Hurley. Sembra siano arrivate anche Kim Kardashian e Gigi Hadid e Miley Cyrus, molto intime con la sposa Nicola Peltz. Presenti anche lo chef Gordon Ramsay ed Elton John, che tra l’altro è stato il padrino di Brooklyn al battesimo.

Nozze Beckham-Peltz, il gran giorno è arrivato | C’è anche una polemica familiare…

Grandi assenti alla cerimonia i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle, che pare non siano stati proprio invitati. Sembra che sulla loro presenza o meno al matrimonio Beckham-Peltz sia scoppiata una piccola polemica.

Nozze Beckham-Peltz
Nozze Beckham-Peltz, il gran giorno è arrivato | Presenti e grandi assenti all’evento

Sullo sfondo ci sono i rapporti tesi dei Sussex con la famiglia reale, in particolare c’è ruggine tra i fratelli Harry e William. Il problema è che David e Victoria sono molto amici anche di William e Kate Middleton e sarebbe dunque sorto il dilemma. Chi invitiamo? Harry e Meghan Markle o William e Kate Middleton?

LEGGI ANCHE Royal Family, Carlo e Camilla nel caos: spunta un segreto imbarazzante | Trema la monarchia

Sembra che tra i due, alla fine i Beckham abbiano scelto l’erede al trono inglese e sua moglie  la quale, però, avrebbe gentilmente declinato l’invito. Secondo i tabloid inglese William avrebbe risposto augurando loro una grande gioia, ma che purtroppo non potevano partecipare. Chissà. In prima fina, invece, le amiche di Posh, le ex Spice Emma Bunton e Mel B. Mentre ad animare la festa c’è stato un Dj set  niente di meno che di Snoop Dog e di Marc Anthony, ex di J.Lo – ex marito di J.Lo che ha accompagnato gli sposi nel loro primo ballo da marito e moglie.

Impostazioni privacy