Will Smith, dopo lo schiaffo a Chris Rock: arrivano le scuse | “È inaccettabile…”

L’attore premio Oscar Will Smith si è scusato con Chris Rock dopo lo schiaffo dato durante la cerimonia degli Oscar. Le scuse dell’attore sono arrivate tramite un post su Instagram

“Comportamento inaccettabile, chiedo scusa”. Così, Will Smith premiato per la sua interpretazione in “King Richard” durante la notte degli Oscar è tornato sulla vicenda che l’ha visto protagonista di un gesto poco carino nei confronti di Chris Rock.

will smith
Will Smith e le scuse a Chris Rock per lo schiaffo dato (Ansa)

L’attore hollywoodiano premio Oscar ha chiesto scusa per lo schiaffo inferto al collega, Chris Rock, attraverso la pubblicazione di un post sulla sua pagina Instagram.

Will Smith e le scuse a Chris Rock: “Comportamento inaccettabile il mio”

Il post di scuse che l’attore Will Smith ha pubblicato sul suo profilo Instagram parla di violenza, quella inaccettabile in tutte le sue forme.

will smith post Instagram
Will Smith e il post su instagram con le scuse a Chris Rock (@instagram)

Al di là delle ragioni, sempre e comunque inaccettabili, la violenza fisica non è mai cosa sana e giusta. Questo si sa, e questo è quello che l’attore premio Oscar Smith ha capito con il senno del poi.

Dopo aver schiaffeggiato Chris Rock sul palco del Golden Globe Theatre durante la cerimonia più seguita dal mondo del cinema, l’attore premio Oscar ha preso coscienza dell’atto fatto e chiede scusa. Le parole scritte di suo pugno sono sincere.

Leggi anche: >>> Oscar 2022, sfiorata la rissa sul palco | Will Smith perde la testa nonostante la vittoria | VIDEO

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era, per me, troppo da sopportare e ho reagito emotivamente”.

“Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

Impostazioni privacy