Floriana Secondi e Luca Argentero, il “flirt” mai dimenticato | Cosa è successo con il noto attore

Floriana Secondi, concorrente dell’Isola dei Famosi, è nota anche per la propria partecipazione al GF. Cosa è successo con Luca Argentero.

Floriana Secondi è tornata sulle copertine dei principali giornali di cronaca rosa grazie all’Isola dei Famosi: la donna ha scritto a Ilary Blasi su Instagram per partecipare. Questo casting alla Zuckerberg ha dato i frutti sperati. La concorrente è una naufraga dell’ultima edizione che, però, sta avendo non poche difficoltà.

Floriana Secondi
Floriana Secondi e Luca Argentero (ANSA)

Secondi, infatti, ha chiesto ripetutamente di abbandonare il reality per via di un crollo emotivo. Nella puntata di Lunedì sembra aver acclarato la volontà di uscire, ma la conduttrice l’ha fatta tornare momentaneamente sui propri passi. Floriana Secondi resta, per ora, poi si vedrà. Intanto è un idolo sul Web: moltissimi utenti riprendono le sue frasi come tormentoni. Il vero scoop, tuttavia, è un altro.

Floriana Secondi e Luca Argentero: cosa è successo? La verità sulla relazione

Dobbiamo tornare indietro ai primi anni del Duemila. Quando la Secondi era soltanto una gieffina. Il Grande Fratello aveva solo la versione NIP e i partecipanti erano Rocco Casalino e Luca Argentero.

Floriana GF
Ex concorrente GF (ANSA)

In quell’edizione, quando entrambi erano giovani e sconosciuti, c’era anche la nota romana che ha tentato di approcciare in tutte le maniere con quello che poi sarebbe diventato il Doc italiano per antonomasia: proprio il caso di dire “nelle sue mani”, in quelle avrebbe voluto stringersi Floriana.

Nel corso dell’avventura a Cinecittà, la donna ha provato in tutti i modi a instaurare una relazione: non è andata, ma restano le provocazioni e le frecciatine degne da soap sudamericana.

Leggi anche – Guerra Ucraina, da Milano cibo, medicine e giocattoli: in migliaia per la solidarietà | VIDEO

Copione che potrebbe mettere in atto anche con uno dei fratelli della famiglia Rodriguez, presente in Honduras: “Ti immagini divento parente di Belen?”, ha detto scherzando davanti alla telecamera. Le mire di Floriana restano sempre le stesse: fare breccia nel pubblico strappando un sorriso, possibilmente senza crolli emotivi. Altrimenti Ilary Blasi si arrabbia.

Impostazioni privacy