Cristiano Ronaldo, le voci sul ritiro: interviene la madre Dolores Aveiro | “Vi dico io quando smette CR7…”

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha confessato l’età di fine carriera del giocatore. Scopriamo insieme cos’ha detto.

Nessuno si sarebbe mai aspettato cos’ha affermato la donna durante un’intervista, visto che ha svelato il futuro del figlio. Dolores Averio ha annunciato che Cristiano Ronaldo smetterà di giocare ad una certa età e si è voluta anche dilungare sulle sorti future del calciatore. Una serie di parole che hanno scioccato i fan del fenomeno portoghese, sempre in prima fila nelle azioni determinanti delle squadre in cui ha militato e milita tutt’ora.

Cristiano Ronaldo con il Portogallo
Cristiano Ronaldo rammaricato durante Portogallo Turchia (AnsaFoto)

I due sono molto legati e la donna vive insieme al figlio, che vuole riscattare tutti i sacrifici che lei ha fatto quando lui era bambino. Una famiglia allargata, quindi, visto che all’interno della lussuosa abitazione vige la convivenza insieme alla compagna del campione, Georgina, e i loro figli.

Spesso la signora si lascia andare a delle dichiarazioni inaspettate, ma le ultime rilasciate al podcast ADN de Leao hanno proprio sconvolto tutti i tifosi del Manchester United, squadra in cui gioca al momento, e del Portogallo.

Le parole di Dolores in merito alla carriera del figlio

Il calciatore ha 37 anni, età in cui molti suoi colleghi hanno appeso gli scarpini al chiodo. Lui, invece, no, visto che fa ancora la differenza sul rettangolo di gioco. Dolores, la madre del campione, ha affermato durante l’intervista: “ve lo dico io quando smette CR7”, e così è stato. Infatti, secondo le sue parole l’uomo arriverà al termine del suo percorso calcistico a 40 anni.

Cristiano Ronaldo in Portogallo Turchia
Cristiano Ronaldo esulta dopo il goal alla Turchia (AnsaFoto)

“Dopo che si ritirerà, si godrà la vita”, ha poi proseguito. “Non farà l’allenatore, come pensano in molti; non ne ha proprio l’ambizione”, ha poi aggiunto la donna. Inoltre, ha anche ammesso un suo sogno inerente al figlio: “lo vorrei vedere giocare nello Sporting Lisbona”. Un sogno che, chissà, CR7 potrebbe anche far avverare, magari alla conclusione della sua indimenticabile carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beckham, dal campo di calcio a quello di battaglia | L’aiuto del campione all’Ucraina è encomiabile

Lui, di fatto, è molto noto per i sui cinque palloni d’oro portati a casa. Ma ha anche vinto di tutto con le squadre di club. Effettivamente, grazie alla sua bravura, ha aiutato le squadre a ottenere i massimi risultati in Champions League, per ben 5 volte, un Campionato europeo, e tanti altri titoli nazionali e internazionali.

Impostazioni privacy