Dramma Bruno Vespa, è stato un lutto improvviso

Morto un famigliare di Bruno Vespa, era un giornalista e un uomo vicino al mondo della politica. Il dramma che non verrà mai dimenticato.

Stefano Vespa durante un evento
Stefano Vespa mentre parla a un evento (WebSource)

Quello che è avvenuto oggi è un vero e proprio colpo al cuore per il conduttore di Porta a porta. Infatti, Bruno Vespa ha perso un famigliare a lui molto caro e simile, in alcuni versi. Entrambi, infatti, facevano i giornalisti, sintomo di quanto sia sentito questo mestiere fra i vari parenti.

Mentre il presentatore in Rai è molto conosciuto per le sue attività vicine al mondo della politica, l’altro faceva un lavoro sotto traccia, ma pur sempre con delle testate prestigiose nel nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra Ucraina, bombardamenti su palazzi a Kramatorsk: vittime e feriti

LEGGI QUI: Giuseppe Lenoci, morto a 16 anni durante stage: procura apre fascicolo per omicidio stradale

APPROFONDISCI ANCHE: Cristiano Ronaldo in versione disturbatore: cosa ha fatto al giornalista | FOTO

Morto Stefano Vespa, il fratello di Bruno

Stefano Vespa mentre parla con una persona
Stefano Vespa intento a parlare con una persona (WebSource)

Ciò che è avvenuto ha creato immediatamente dei messaggi di cordoglio da parte delle persone che il caporedattore conosceva. In particolare, Stefano Vespa dopo esser stato trovato morto in casa, per via di un malore che lo ha colpito durante la notte, ha ricevuto numerose parole di vicinanza e stima. A recepirle saranno i propri parenti e persone care, che lo ricorderanno per la sua grande professionalità e scrupolosità cronistica.

Principalmente, aveva iniziato a muovere i primi passi nel settore dell’informazione tramite la testata Il Tempo, per poi divenirne il caporedattore. Collaborò per ben 23 anni con questo giornale, per poi passare a Panorama. Dopo esser andato in pensione, ha iniziato l’attività informativa sul sito Formiche.net.

Impostazioni privacy