Zaniolo al centro delle polemiche: il calciatore della Roma, protagonista a La Spezia, fa arrabbiare gli ex tifosi. Bullizzata la sorella.
Zaniolo al centro delle polemiche: il trequartista della Roma è stato protagonista della partita contro lo Spezia. Il rigore che ha decretato la vittoria giallorossa è scaturito da una sua azione. Il fallo del difensore avversario gli è costato alcuni punti sul volto: la ferita è profonda.
Niente che non si possa risolvere, ma in termini di regolamento ci sono ben poche interpretazioni. I tifosi avversari, tuttavia, non la pensano così e non solo pretendono le scuse dalla Roma e Zaniolo, ma passano anche all’azione. Un atto scellerato che lascia sgomento al di là dei colori delle varie fazioni calcistiche.
A La Spezia vivono la sorella e il papà di Zaniolo, ovviamente con riferimento anche alla madre. La famiglia è stata oggetto di bullismo: in particolare la giovane Benedetta che avrebbe soltanto la “colpa” di essere la sorella di Zaniolo.
Leggi anche – Guerra in Ucraina, Zalensky firma richiesta adesione all’Unione Europea
La ragazza, infatti, è stata oggetto di profonde derisioni ed episodi di bullismo che toccano l’apice massimo quando nei bagni della scuola che frequenta compaiono scritte ingiuriose nei confronti del fratello: “Ti sei dimenticato da dove vieni”; “Ti prendiamo quando vogliamo” e altre “delicatezze” che è opportuno evitare di menzionare.
Leggi anche – Assegno Unico Universale: 1 Marzo il via alle domande, le novità dell’Inps
La ragazza risponde nell’unico modo che conosce: con educazione. Una semplice frase: “Mi sa che i piccoli siete voi”. Sicuramente Nicolò si sarà risentito e, in momenti come questo, vorrebbe evitare che il suo nome creasse problemi alle persone care. Era già successo con sua madre – in altri contesti – ora è toccato alla sorella.
Leggi anche – Ucraina, ex calciatore-narcos dal carcere: “Putin deve smetterla”
La mamma, tuttavia, essendo più adulta, ha retto il peso degli insulti con un altro aplomb. Malgrado ci sia comunque stato il margine per indignarsi. Stavolta, invece, è stato superato un limite che brucia più della cicatrice che Zaniolo ha sul volto. Questione di rigore in un caso, nell’altro no.
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…