Cristiano Ronaldo, nuovo record: la reazione su Instagram è pazzesca | VIDEO

Cristiano Ronaldo conquista un nuovo record personale. Stavolta inaspettato. La reazione su Instagram è incredibile.

Cristiano Ronaldo e la sua scorta (Getty Images)
Cristiano Ronaldo re dei social (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e i record. Ormai dovrebbe averci fatto l’abitudine, ma i grandi campioni trovano sempre il modo per sorprendersi e sorprendere. L’ex Juve guadagna un altro tassello verso l’intramontabile gloria calcistica che lo vede al centro di tutto anche sui social.

Un vero e proprio brand che, anche con le sponsorizzate, ha un bacino d’utenza ed economico sempre in espansione. Questo basterebbe per garantire un posto a CR7 anche nell’imprenditoria digitale, invece arrivano i numeri a confortarlo.

Cristiano Ronaldo, nuovo record: la reazione social è incredibile

Cristiano Ronaldo
Nuovo record e reazione social per il fuoriclasse (Getty Images)

Il centravanti ha superato i 400 milioni di follower su Instagram: una cifra pazzesca. Oltre ogni logica. Per questo la reazione è proporzionata al traguardo: una esultanza smodata, alla sua maniera, con un video per ringraziare tutti.

Leggi anche – Francesco Totti e Ilary Blasi, Dagospia sgancia la bomba: game over

Se potesse farebbe i nomi, ma ricordarsi 400mila utenti a memoria diventa arduo. Allora sceglie un “Siuu” generale, che è la sua esultanza sul campo. Dare ancora un pezzetto di sé agli affezionati. Non si stanca mai di farlo, Cristiano.

Leggi anche – Ucraina, da Italia ok sanzioni alla Russia: via libera di Di Maio

Una ritualità che porta bene, adesso che ha ripreso anche a segnare con il Manchester United: ci sono 400mila persone a guardarlo. Uno stadio intero e forse di più pronti a gridare il suo nome, mettere un like o supportarlo con un click.

Per vedere il video della reazione di Ronaldo – CLICCA QUI

I campioni fanno questo effetto, ancora meglio quando cercano di gettare via la maschera e mostrano la propria gratitudine e il proprio stupore. Ronaldo si prepara a scrivere un’altra pagina di storia del calcio e dei social. Tra gli sportivi è sicuramente una personalità di spicco, anche sul Web.

Impostazioni privacy