Carolina Stramare, oltre gli addominali c’è di più: dettaglio non sfugge ai fan

Carolina Stramare sorprende i fan durante l’allenamento. Lady Vlahovic si allena e mostra tutta sé stessa: fisico perfetto.

Stramare flirt
Carolina Stramare, modella e conduttrice (Getty Images)

Carolina Stramare stravolge gli equilibri dei fan. L’ex Miss Italia, dopo aver reso nota la liaison con Dusan Vlahovic, prosegue gli impegni fra il racconto della Serie B e le attività in palestra. Un fisico simile è frutto di sacrificio e allenamento costante.

Quello che serve per fare la differenza nel quotidiano, senza faticare per fare le attività più normali, ma sfruttando l’energia di tutti i giorni con un pizzico di verve in più. Lei fa sembrare tutto semplice, ma alcuni esercizi sono davvero importanti e difficili da attuare. Una condizione come la sua si guadagna con tempo, tenacia e costanza.

Carolina Stramare, allenamento da sogno: fan in estasi

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (Getty Images)

Allenarsi, tuttavia, non significa dover rinunciare al glamour: la modella, infatti, anche durante gli allenamenti mostra look sfavillanti. Canottiere attillate che mettono in evidenza il décolleté e le altre grazie di un corpo mozzafiato: le proporzioni rendono giustizia a un piano fitness ben calibrato. Obiettivo di molti, proposito effettivo di pochi. Tra il dire e il fare c’è di mezzo Carolina che questa vita – fra una corsa in tapis roulant e una sfilata in passerella – la conduce da sempre.

Leggi anche – Incendio traghetto, trovato morto uno dei dispersi: si cerca ancora

Avere accanto un calciatore, poi, sportivo come lei, le fa apprezzare ancor di più la cultura del sacrificio e dell’esercizio fisico in nome del benessere. Lo stesso stato che provano i fan quando si perdono in certi dettagli da catturare e cercare di ritrovare in sé stessi e oltre. Addominali come quelli di Carolina sono un obiettivo possibile, ma serve applicazione e volontà: lo stesso vale per lo stacco di coscia.

Leggi anche – Ucraina, Europarlamentare Benifei a Free.it: “Pressioni per de-escalation, ma pronti a sanzioni”

Basta allenare le parti giuste del corpo. Le trasparenze del top evidenziano i progressi fatti nell’arco del tempo. Sembra una statua, ma Carolina Stramare è reale. Per la gioia dei fan e Dusan Vlahovic, entrambi aspettano la prossima seduta d’allenamento. Stramare e non strafare, in palestra e nella vita.

Impostazioni privacy