Carolina Stramare, la modella colpisce ancora: dopo Maldini, flirt con un altro campione

Carolina Stramare, volto noto della Serie B, dopo il presunto flirt con Daniel Maldini, è in procinto di una nuova liaison.

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (Getty Images)

Carolina Stramare emoziona gli affezionati per il contributo che dà alla Serie B. L’ex Miss Italia la racconta per HellBiz Live con un successo abbastanza ampio che potrebbe consentirgli di avere ulteriori chance in palinsesti più ampi. Nel frattempo la modella coltiva ambizioni da Serie A, non solo sul lavoro, anche nella vita.

Carolina Stramare ha sempre condiviso la propria passione per il calcio e il racconto televisivo con esponenti di un certo lignaggio. Prima il presunto flirt con Daniel Maldini che l’avrebbe avvicinata al mondo Milan, poi la parentesi con alcuni appassionati di calcio che l’hanno accostata ulteriormente al mondo del pallone mettendo in evidenza le potenzialità di un talento in divenire.

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia in compagnia di un bomber: l’indiscrezione

Stramare flirt
Carolina Stramare, modella e conduttrice (Getty Images)

Non appena gli orizzonti – lavorativi e non – sono decollati, ha cambiato registro e compagnie. Nella sua quotidianità adesso ci sarebbe Dusan Vlahovic: il campione della Juventus avrebbe iniziato una relazione con la modella. La certezza ancora non c’è, ma ci sono diversi indizi social a suffragare questa liaison: in primis l’esigenza del giocatore di restare in Italia.

Leggi anche – Monza, Carabinieri fermano spacciatore in ciabatte: la reazione dell’uomo è inaspettata

Lo voleva anche il Borussia Dortmund, ma Dusan avrebbe scelto Torino non solo per questioni economiche: vuole stare vicino alla sua Carolina. La donna lo ha seguito un paio di volte al Franchi, quando giocava nella Fiorentina. Il passaggio alla Juve ha già sancito un gol, prodezza che l’indossatrice avrebbe visto dalla televisione. Dopo il match, però, sarebbe passata all’albergo dove alloggia il serbo in attesa di trovare casa. Questo sarebbe un secondo indizio importante.

Leggi anche – Pechino 2022, Sofia Goggia a rischio forfait: “Sento ancora dolore”

Carolina ha cambiato vita: ora c’è un nuovo campione a farle battere il cuore. Insieme possono raggiungere qualsiasi ambizione. I risultati si vedono già da entrambe le parti. L’appuntamento è alla prossima giornata, quando forse il momento sarà propizio per concedere qualche indiscrezione in più ai fan.

Impostazioni privacy