Monza, carabinieri fermano spacciatore in ciabatte: la reazione dell’uomo è inaspettata

Le forze dell’ordine hanno fermato due presunti clienti e uno spacciatore in provincia di Monza, ma a sorprendere è la reazione dell’uomo: cosa ha scelto di fare il cittadino marocchino fermato.  

Monza spacciatore arrestato
Monza, carabinieri fermano spacciatore in ciabatte: la reazione dell’uomo è inaspettata (Immagine Rete)

I carabinieri di Seregno, in provincia di Monza e Brianza, hanno sorpreso un uomo intento a spacciare droga sotto casa. Intorno alle ore 2 di notte di mercoledì 9 febbraio 2022 le forze dell’ordine hanno sorpreso un cittadino italiano e uno albanese a bordo di una Ford Mondeo vicino la stazione ferroviaria.

La vettura è entrata nel quartiere Sant’Ambrogio, poco dopo è invece uscito da un palazzo un 38enne in ciabatte, salendo subito a bordo dell’auto. I carabinieri hanno bloccato ogni via di fuga al mezzo, nonostante il tentativo di uscire dal parcheggio. Le forze dell’ordine hanno fermato i due presunti clienti, lo spacciatore in ciabatte ha invece provato a nascondere la cocaina in bocca, cercando di ingoiare tre dosi pur di non essere scoperto.

LEGGI ANCHE >> Napoli, arresti eccellenti e accuse di corruzione: coinvolto ex pm di Salerno

Spacciatore in ciabatte arrestato in provincia di Monza, altri dettagli

Monza arresti droga
Spacciatore in ciabatte arrestato in provincia di Monza, altri dettagli (Immagine Rete)

I militari hanno bloccato lo spacciatore, convincendolo a sputare la droga. A suo carico pendono le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. L’uomo avrebbe infatti provato a ingoiare alcune dosi di sostanze stupefacenti, rischiando la vita, ma per fortuna un militare lo ha convinto a sputare la sostanza.

LEGGI ANCHE >> Bufera a Spezia, messaggi xenofobi nella chat di maggioranza. Ministro Orlando: “Sindaco smentisca”

Il giudice ha intanto convalidato l’arresto, con tanto di processo per direttissima in programma nel prossimo aprile. Il 38enne ha intanto l’obbligo di presentazione presso gli uffici dell’autorità giudiziaria. Fermati anche i due presunti acquirenti della sostanza stupefacente.

Impostazioni privacy