Una sorpresa social ha entusiasmato tantissimi tifosi e appassionati di calcio: la reazione di Daniele De Rossi non si è fatta attendere.
L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi stupisce veramente tutti con una stanza che ha veramente dell’incredibile. “Mi piacerebbe mettere dei video dove vi racconto un pò gli aneddoti legati agli oggetti più interessanti che si trovano in questa stanza“, commenta il campione del mondo 2006 mostrando un luogo veramente magico.
L’ex difensore della Nazionale ha mostrato su Instagram una cabina armadio piena di ricordi calcistici di ogni genere. Maglie di centinaia di squadre e campioni, scarpini, gagliardetti, cimeli e tanto altro raccolto durante la carriera da calciatore. I tifosi sognano e con la melodia di sottofondo “Now We Are Free” di Lisa Gerrard, colonna sonora del film Il Gladiatore, mandano saluti social all’ex difensore. Tanti i colleghi che hanno inoltre omaggiato il campione e i suoi trofei raccolti gelosamente in una cabina armadio.
LEGGI ANCHE >> Hamilton smentisce le voci sul ritiro dalla F1: “Mai pensato di lasciare”
Tantissimi i commenti ricevuti da ex colleghi e attuali calciatori. Ciò che risalta è certamente quello di Daniele De Rossi che ha scritto un post speciale. “Ciao Marco Materazzi, tutto bellissimo. Ora facci vedere pure l’armadio dove tieni le tibie collezionate… Grazie!“, commenta Materazzi sui social.
LEGGI ANCHE >> Atalanta, cessione del club a un passo: cosa sta succedendo
Le parole dell’ex giocatore della Roma, accompagnate da una emoticon che ride a crepapelle, sono state apprezzate da tantissime persone. Sta di fatto che le immagini rilanciate da Materazzi sanno quasi di un museo del calcio con aneddoti, racconti calcistici e storie di campo vissute intensamente: ecco le immagini.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…