Tragedia in India durante matrimonio, 13 donne morte in un pozzo: indagini in corso

Un grave incidente in India ha provocato la morte di 13 donne e ragazze che sono cadute in un pozzo durante le celebrazioni di un matrimonio: cosa è accaduto.

India tragedia pozzo
Tragedia in India durante matrimonio, 13 donne morte in un pozzo: indagini in corso (Immagine Rete)

Il bilancio della tragedia avvenuta in India parla di 13 persone fra donne e ragazze cadute in maniera accidentale in un pozzo nel nord dell’India. Le persone erano sedute su una lastra di ferro che copriva la struttura, ma improvvisamente avrebbe ceduto in maniera letale, facendo cadere decine di persone nel pozzo.

Fonti della polizia locale hanno parlato di un pozzo vecchio che non avrebbe di fatto sopportato il peso. Secondo i soccorritori, inoltre, le vittime sarebbero precipitate nel pozzo e finite nei detriti. Le partecipanti al matrimonio si trovavano nel villaggio di Kushinagar, poi la tragedia.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, per la Casa Bianca nessuna ritirata: “Aggiunti 7mila soldati russi” negli ultimi giorni

Incidente in India, morte 13 donne durante festa matrimonio

India incidente durante matrimonio
Incidente in India, morte 13 donne durante festa matrimonio (Immagine Rete)

Sono tredici le vittime confermate per l’incidente avvenuto durante la notte fra mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio 2022. Il vicecapo della polizia di Kushinagar Akhil Kumar ha parlato di una tragedia. Durante la cerimonia la lastra di metallo non era così resistente e proprio per questo non avrebbe retto al peso.

LEGGI ANCHE >> No vax, tenta di aprire portellone dell’aereo in volo: il motivo è incredibile. Arrestato

L’incidente a Kushinagar, nell’Uttar Pradesh, è straziante. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie di coloro che hanno perso la vita in questo grave incidente. Con questo auguro una pronta guarigione ai feriti. L’amministrazione locale è coinvolta in ogni possibile aiuto“, ha commentato sui social il primo ministro Narendra Modi.

Impostazioni privacy