Pisa, donna aggredita e ridotta in fin di vita: fermato un 40enne

È ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Pisa una donna di nazionalità straniera, che ha subito un’aggressione da parte di un 40enne fermato oggi a Taranto.

Pisa, donna aggredita e ridotta in fin di vita

La Polizia di Pisa ha eseguito il fermo di un quarantenne, con l’accusa di tentato omicidio, nei confronti di una donna di 30 anni che avrebbe colpito con una tale ferocia da farle perdere i sensi. L’uomo di origini romene, avrebbe provocato alla vittima la frattura di dieci costole, un pneumotorace traumatico, e la frattura della mandibola.

L’aggressione sarebbe avvenuta il 1° febbraio in un appartamento vicino alla stazione ferroviaria di Pisa. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe prima inveito nei confronti della donna, anche lei straniera, e l’avrebbe poi aggredita fino a ridurla in fin di vita.

Pisa, donna aggredita e ridotta in fin di vita: la richiesta di aiuto

Pisa, donna aggredita e ridotta in fin di vita. Arrestato un uomo

Era stato proprio lui ad accompagnarla in ospedale e lì la donna avrebbe chiesto aiuto al 118, facendo scattare le indagini. Grazie al suo racconto, gli inquirenti hanno trovato l’appartamento dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

LEGGI ANCHE>> Omicidio Luca Sacchi, richiesta condanna per Anastasiya, ergastolo Del Grosso

In una delle stanze, sono state rinvenute tracce di sangue ed altri effetti personali dell’uomo che nel frattempo aveva lasciato la città. Grazie alle indagini è stato però rintracciato a Taranto, dove è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.

Impostazioni privacy