Amadeus, il look di Sanremo e non solo: chi c’è dietro la sua “metamorfosi”

Amadeus, dal preserale a Sanremo. Il celebre conduttore è cambiato radicalmente, sia negli modi che nel look grazie a una persona speciale.

Sanremo 2022, Ferilli sfottò ad Amadeus

Prima i siparietti in diretta, poi i video divertenti e i Fuorionda pubblicati con la stessa dovizia e precisione di un intrattenitore consumato: Amadeus sta vivendo una seconda giovinezza televisiva.

È tornato sulla cresta dell’onda, prima con il successo de “I soliti ignoti” nel preserale di Raiuno e poi con Sanremo: tre edizioni, tre record di ascolti. Batte sé stesso e la paura, ora Viale Mazzini punta su di lui anche con “Affari Tuoi – Formato famiglia”. Fiducia conquistata con meriti comprovati, al netto di qualche mugugno.

Amadeus, il look di Sanremo e gli altri: chi c’è dietro gli abiti del conduttore

Sanremo Amadeus Fiore
Il Festival dello stile (Getty Images)

Ora c’è una nuova fase da vivere e Amadeus è pronto a farlo con un’arma in più: i look sgargianti. Le giacche che indossa nel preserale sono una conferma: i telespettatori restano incollati anche per questo tratto distintivo. È successo al Festival e accade quotidianamente nel preserale di Raiuno. Gli abiti sono sempre eccentrici, il merito è di sua figlia Alice. La primogenita di casa Sebastiani, infatti, ha una Laurea in Fashion Business alla Marangoni di Milano.

Leggi anche – Libia, attentato al Premier Dbeibah: spari sulla sua auto

Competenze e talento al servizio della tv: la giovane ha raccontato il dietro le quinte del Festival di Sanremo e ha supportato il papà nella sua avventura sanremese. Continua a farlo con consigli dedicati in ogni appuntamento serale che il padre porta avanti con dovizia: l’ultima parola sul look spetta a lei. La “metamorfosi” di Amadeus passa anche dai vestiti: l’umiltà e la strategia di circondarsi di persone fidate. Anzi, di famiglia. Con buona pace dei detrattori.

Impostazioni privacy