Snoop Dogg, grosso guaio: una ex collaboratrice lo accusa di violenza sessuale

L’accusa è di violenza sessuale per il rapper Snoop Dogg ai danni di una sua ex collaboratrice. A darne notizia il Los Angeles Times spiegando che dopo una mediazione fallita tra la presunta vittima, un’ex ballerina e il rapper, la donna ha presentato denuncia al tribunale federale di Los Angeles. Ma nelle accuse di abusi sessuali rientra anche una terza persona, Bishop Don “Magic” Juan.

snoop dogg
Snoop Dogg, accusato di violenze (@instagram)

Nuove accuse a carico del rapper americano Snoop Dogg, accusato di aggressione sessuale ai danni di una donna, ex ballerina che ha chiesto l’anonimato. Nella bufera è finito anche  il “consigliere spirituale” di Snoop Dogg, Bishop “Magic” Juan.

Le violenze sarebbero avvenute più di 10 anni fa. E il rapper Dogg non ha aggiunto nessun commento ufficiale a riguardo se non un piccolo e ironico post sulla sua pagina Instagram con la didascalia: “Attenzione. La stagione dei cercatori d’oro è iniziata”, con tanto di emoji rappresentante un agente di polizia, un giudice e un sacco con dei soldi.

Leggi anche: Harvard sotto accusa, studentesse denunciano abusi ma vengono ignorate

Snoop Dogg, accusato di violenza sessuale da una ex collaboratrice

snoop dogg violenze
Accusato di violenza sessuale Snoop Dogg, (@Instagram)

Snoop Dogg e il suo collaboratore Bishop Don “Magic” Juan sono stati denunciati per molestie sessuali da parte di una ballerina che ha lavorato nei concerti del rapper e che sarebbe stata molestata circa dieci anni fa.

Ritenuto uno tra gli uomini più ricchi degli Stati Uniti, il rapper alza la guardia su queste accuse poiché la donna avrebbe richiesto risarcimenti per un importo imprecisato.
Secondo i documenti presentati in tribunale, la ragazza avrebbe accettato un passaggio da Bishop Don “Magic” Juan e poi sarebbe stata costretta, da quest’ultimo, ad andare a casa sua, dove sarebbe sopraggiunta l’aggressione sessuale.

LEGGI ANCHE >> Assegno unico: arrivate all’Inps oltre 1,75 mln di domande in pochi giorni

Una volta terminato l’abuso, la donna in compagnia di Bishop Don “Magic” Juan sarebbero andati nello studio di registrazione dove ad attenderli c’era il rapper Snoop Dogg e qui, sarebbe avvenuto un ulteriore abuso sessuale ai danni della ragazza da parte del rapper. I rappresentanti di Snoop Dogg e Bishop ad oggi non hanno risposto ad alcuna richiesta.

Impostazioni privacy