Donatella+Raffai%2C+l%26%238217%3Bultima+celebrazione+d%26%238217%3Bamore+un+mese+prima+della+morte
freeit
/2022/02/10/donatella-raffai-lultima-celebrazione-damore-un-mese-prima-della-morte/amp/
Attualità

Donatella Raffai, l’ultima celebrazione d’amore un mese prima della morte

Published by
Maria Teresa Bianco

La morte di Donatella Raffai, volto storico della trasmissione “Chi l’ha visto?” ha sconvolto l’opinione pubblica. A dare l’annuncio del decesso il marito della conduttrice. I due hanno celebrato il loro amore solo un mese prima dell’avvenuta morte

Donatella Raffai, la celebrazione dell’amore prima di morire (Immagine Rete)

Dalla notizia della morte di Donatella Raffai sono passati appena due giorni ma solo oggi si scopre che la conduttrice del programma in onda su Rai3 “Chi l’ha visto?”, prima del decesso aveva festeggiato con il marito Sergio Maestranzi il loro primo (e ultimo) anniversario di nozze.

Donatella Raffai, lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000, si è spenta dopo una lunga malattia a 78 anni. Ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita ricoverata in una struttura residenziale indirizzata alle cure palliative dei malati terminali (Hospice) e proprio lì, la conduttrice, avrebbe deciso di esaudire il suo ultimo desiderio: celebrare quell’anno di amore con il marito Sergio prima di morire.

Leggi anche: Morte Marinella Beretta, gli investigatori cercano il medico curante

Donatella Raffai, l’ultima celebrazione d’amore prima della morte

Donatella Raffai, celebrazione dell’amore prima di morire (fonte rete)

A dare notizia dell’avvenuto decesso della moglie, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno prima.

La coppia, ha deciso di festeggiare la giovane unione da sposati con una cerimonia in grande stile. Il primo e ultimo anniversario di matrimonio tra Donatella e Sergio, un mese prima della morte della conduttrice Rai.

Maestranzi ha riferito:

Il nostro è stato un grande amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice”.

I funerali si svolgeranno domani, 11 febbraio 2022 a Roma alle ore 12:30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia.

Recent Posts

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

12 ore ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

13 ore ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

16 ore ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

19 ore ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

1 giorno ago

WhatsApp volta pagina, c’è una novità stupefacente: di cosa si tratta

Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…

1 giorno ago