Inter, schegge da Derby. I nerazzurri rischiano di perdere Lautaro Martinez per squalifica: la situazione ad Appiano Gentile.
Oltre il danno la beffa. L’Inter incassa la sconfitta in casa nel Derby contro il Milan e deve fare anche i conti con le conseguenze disciplinari. Nel mondo dei social, prima della prova tv arriva il Web: diffuso in rete un video che immortala l’attaccante argentino Lautaro Martinez scagliarsi contro Theo Hernandez.
Si parla di un presunto sputo, secondo la ricostruzione delle immagini, anche se la situazione non è chiara. Il favore del tempo avrebbe – secondo le analisi fatte – scongiurato l’ipotesi che fosse all’indirizzo del giocatore milanista. L’argentino, dunque, tira un sospiro di sollievo.
Consolazione momentanea, perchè deve comunque fare i conti con altro: la veemenza con cui si sarebbe rivolto all’arbitro mentre si dirigeva negli spogliatoi e l’atteggiamento concitato nei confronti di Hernandez lontano dal gioco. L’Inter resta, dunque, in attesa perchè se Guida – direttore di gara in quella circostanza – decidesse di segnalare la querelle nel referto per Lautaro sarebbero guai.
Leggi anche – Torino, Polizia accerchiata durante festeggiamenti per la vittoria del Senegal | VIDEO
Possibile squalifica importante per “El Toro” che perderebbe sfide determinanti in Serie A: attenzione, dunque, allo scontro diretto con il Napoli. Prima, però, c’è la Roma in Coppa Italia dove l’argentino è schierabile.
Leggi anche – Operaio ucciso a Reggio Emilia, arrestati due fratelli: il movente è sconcertante
Inzaghi tiene molto alla competizione: proprio lui che con la Lazio l’ha conquistata più volte. I nerazzurri vogliono tutto, ma soprattutto non vogliono correre rischi. Lautaro Martinez è un uomo chiave: l’attaccante resta in balia del Giudice Sportivo. Una sua uscita di scena (seppur momentanea) cambierebbe gli equilibri della Serie A.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…