Ibrahimovic mania: Drogba sfida lo svedese. Il video è incredibile

Ibrahimovic mania, il video dello svedese mentre fa gli addominali è diventato un cult in poche ore: Drogba sfida l’attaccante.

Drogba
L’ex attaccante sfida Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic ha lanciato la sfida: il video dello svedese mentre fa gli addominali sul sacco da pugilato spopola sul Web. Il campione svedese si allena a ritmi serrati per tornare in campo il prima possibile: l’intensità dei suoi esercizi lascia impallidire molti. I commenti si moltiplicano, ma non mancano gli emulatori: è partita, infatti, una vera e propria challenge che vede moltissimi appassionati cimentarsi nel medesimo esercizio di Ibra.

Tra i tanti valorosi, c’è anche Didier Drogba che non affronta direttamente lo svedese nell’esercizio ma mostra il video di un suo compagno di palestra dicendo ironicamente: “Guarda come hai provato ad emulare il mio amico, ma non c’è confronto”. Immancabile la risata del centravanti fra i commenti: di sicuro Ibrahimovic non ha rivali nel fitness, in mezzo al campo qualcuno ci prova, ma anche in quel caso i risultati sono discutibili. I motivi sono sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche – Centrodestra, Giorgia Meloni rilancia: “No a rischio isolamento, anzi…”

Ibrahimovic mania: Drogba provoca lo svedese, la risposta è da applausi

Ibrahimovic Sanremo
Lo svedese inarrestabile (Getty Images)

La tecnica è accompagnata da una massa muscolare invidiabile: il giusto mix per continuare ad essere letali in mezzo al campo anche a 40 anni suonati. Ricetta che molti condividono, ma l’esito è certamente diverso perchè il percorso di Ibra comincia parecchi anni fa: quando ha deciso di fare del fitness la sua ancora di salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Didier Drogba (@didierdrogba)

Gli allenamenti canonici li ha sempre fatti, ma con il tempo ha deciso di alzare i giri del motore: accelerata che gli rende giustizia. Certo poi ci sono gli stop obbligati: è umano anche lui, fino a prova contraria, e deve arrendersi alla casualità degli eventi. Qualche contrasto lo scuote, in alcuni casi lo frena, ma non lo abbatte. Lo svedese è pronto a tornare. Ancora una volta.

Impostazioni privacy