Centrodestra, Giorgia Meloni rilancia: “No a rischio isolamento, anzi…”

Giorgia Meloni torna alla carica dopo la rottura con Matteo Salvini. La leader di Fratelli d’Italia non teme un isolamento del suo partito, anzi rilancia.

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

Il rischio isolamento” per Fratelli d’Italia “non lo vedo molto, perché parliamo del modello Le Pen. L’isolamento di Marine Le Pen in Francia, che comunque non è alleata mia è alleata di Salvini in Europa, si può ottenere con quel sistema e quella legge elettorale“. Questo il pensiero della leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, su una possibile ricaduta negativa dopo la rottura con la Lega di Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE > Caos Movimento 5 Stelle, Conte avverte: “La mia leadership…”

Non mi interessano le beghe – ha affermato Meloni nel corso di una intervista rilasciata al direttore di Rainews 24 – però non intendo più fare buon viso a cattivo gioco di fronte ad una coalizione nella quale ci sono partiti che all’atto pratico tra l’alleanza di centrodestra e l’alleanza di governo con il Pd e il Movimento Cinque Stelle scelgono la seconda“.

Meloni vede un futuro governo a “trazione Fratelli d’Italia”

Giorgia Meloni nel corso di una intervista televisiva

Poi Meloni continua “Fratelli d’Italia è lì, ha sempre difeso i valori del centrodestra, i partiti e le persone saranno nostri alleati sulla base di quanto dimostreranno o si prenderanno l’impegno di scegliere di rappresentare questa metà campo piuttosto che rincorrere le sirene della sinistra delle tasse, dell’immigrazione, della burocrazia che noi dovremmo osteggiare“.

LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 41.247 nuovi casi e 326 morti. Positività 10,5%

Poi la stoccata che rilancia le ambizioni di Fratelli d’Italia e della stessa MeloniQui, se anche si facesse il proporzionale, che io combatterò, se gli italiani ci daranno il consenso che io spero di meritare, comunque – conclude Meloni – ci sarà la possibilità di fare un governo a trazione Fratelli d’Italia“.

Impostazioni privacy